Ludovica Valli minacciata dai suoi ex migliori amici, la verità finalmente a galla

Ludovica Valli negli ultimi tempi è stata protagonista dell’attenzione dei media e dei maggiori siti web di gossip proprio a causa della sua tormentata storia d’amore con l’ex corteggiatore Fabio Ferrara.

Ludovica e Fabio dopo la scelta di lei, hanno vissuto una intensa storia d’amore, costantemente condivisa dai piccioncini sui social.

14339923_10210576648961928_1424709530_o

Prima dell’estate però un epilogo che ha lasciato tutti senza parole, Ludovica lascia Fabio e fugge a Formentera dove ad attenderla ci sono quelli che per tutti diventeranno i suoi angeli custodi, gli amici di sempre Greg e Max.

I due ragazzi da subito schierati a favore della sorella minore di Beatrice, hanno protetto il dolore che la loro più cara amica stava vivendo dopo la fine del suo fidanzamento con Fabio.

Nelle ultime ore però qualcosa si è rotto e Max e Greg da suoi angeli custodi si sono trasformati in due spietati carnefici che hanno ricoperto Ludovica di insulti e minacce.

Tutto è accaduto dopo la registrazione della puntata del trono classico che ha visto come protagonisti Ludovica e Fabio in un faccia a faccia.

Ludovica Valli insultata dagli ex amici: “Tutti devono sapere chi sei!!!”

Incredibile come Max e Greg, i due migliori amici di Ludovica Valli, abbiano cambiato opinione in modo così repentino sulla loro protetta.

Ma veniamo ai fatti che di certo hanno condotto il gruppo di amici alla ‘grande rottura’.

Dopo la registrazione del confronto tra Ludovica e Fabio, i due si sono celati al pubblico scambiando delle parole dietro le quinte.

Ludovica ha palesato inoltre che i sentimenti per Fabio non sono cambiati e dopo questa dichiarazione, ha reso pubblico il suo amore per l’ex non comparendo più accanto a Max e Greg.

Da alcune indiscrezioni sembra che Fabio abbia accusato proprio i due amici di essere la causa della loro separazione e forse proprio per questo Ludovica ha deciso di allontanarsi dai suoi angeli.

Max e Greg dal canto loro, non hanno digerito per nulla la cosa e  Max ha postato un messaggio davvero pesante indirizzato a Ludovica:

“Guerra…tutti devono sapere chi sei!!!! E quello che racconti…della persona che vorresti riprendere….E COME TU DICI CHE VOGLIAMO IL TUO MALE??? Non mischiare merda con la tua vera merda”

A quanto pare Ludovica non potrà dormire sonni tranquilli visto che Max e Greg sembrano essere i dententori di molti segreti sull’ex tronista! Non ci resta che seguire la vicenda da molto vicino, noi lo faremo per voi…

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE-IL VIDEO-

Impostazioni privacy