Ludovica Valli: nuovo passo verso Fabio Ferrara…?

Ludovica Valli e i suoi messaggi su Instagram. Nuovi tentativi di avvicinamento verso Fabio Ferrara? Ecco cosa è successo nelle ultime ore. I particolari da CheDonna.it.

Ludovica

Nuovi messaggi emblematici da Ludovica Valli su Instagram. La ex tronista sta cercando di riconquistare il suo ex corteggiatore e fidanzato?

Appena qualche giorno fa abbiamo letto un tenerissimo messaggio di Ludovica su Instagram, chiaramente indirizzato al suo Fabio. Una frase tratta dal libro che la bella ex tronista sta leggendo in questi giorni: “Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore” di Susanna Casciani.

Tra una foto di moda e l’altra, Ludovica continua a postare questi messaggi, che testimoniano i suoi patimenti d’amore e molto probabilmente il suo desiderio di tornare con Fabio. L’ultimo, molto significativo è il seguente:

“Ho capito che è meglio non vivere piuttosto che non amare”.

Una scritta nera su fondo bianco, ecco come appare su Instagram

. #grow

Una foto pubblicata da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Sotto i messaggi di incoraggiamento sostegno da parte dei suoi fan. Ma ecco un altro messaggio postato da Ludovica questa mattina: un buongiorno ai suoi fan e una domanda:

“quanti sbagli servono per fare la cosa giusta? #goodmorning”

Una bella foto accompagna la domanda

. quanti sbagli servono per fare la cosa giusta? #goodmorning

Una foto pubblicata da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Anche qui, tanti commenti di incoraggiamento dai fan. “Vai da Fabiooo“, e scrive una fan.

Ludovica andrà dai suo Fabio? Intanto, da lui tutto tace. Sul profilo Instagram di Fabio Ferarara solo foto di moda e sponsor o saluti per i fan. Noi attendiamo trepidanti i prossimi sviluppi. Augurandoci che siano positivi.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara a Temptation Island – VIDEO

Impostazioni privacy