Grande Fratello Vip: i cambiamenti dell’ultima ora

Grande Fratello Vip. La nuova, speciale edizione del celebre reality andrà in onda a partire dalla prossima settimana, ma potrebbero esserci grandi cambiamenti in vista. Ecco perché. I particolari da CheDonna.it.

Grande Fratello Vip (Mediaset)
Grande Fratello Vip (Mediaset)

Ieri vi abbiamo comunicato il cast completo del Grande Fratello Vip, con tutti i nomi dei personaggi famosi che entreranno nella famosa Casa del Grande Fratello e si sottoporranno alle sedute del confessionale. Il reality sarà condotto da Ilary Blasi, alla sua prima conduzione in solitaria, che sarà affiancata da uno storico opinionista dei reality Mediaset, Alfonso Signorini.

Come vi abbiamo più volte annunciato, il Grande Fratello Vip andrà in onda in prima serata su Canale 5 da lunedì 19 settembre. Secondo le ultime indiscrezioni che stanno circolando in rete, però, la programmazione potrebbe essere rivista. Il lunedì sera, infatti, viene trasmesso su RaiDue, alla stessa ora, Pechino Express, il reality di viaggio e avventura, anche questo con vip protagonisti, seguitissimo dal pubblico e partito il 12 settembre scorso. Uno scontro tra “titani” che potrebbe nuocere agli ascolti del Grande Fratello, con il pubblico spaccato a metà tra chi segue i vip su RaiDue e chi invece su Canale 5. A Pechino Express, poi, partecipa quest’anno una beniamina degli spettatori di Canale 5, Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne. Per non perdere pubblico, quindi, Mediaset potrebbe spostare la diretta del Grande Fratello Vip dal lunedì ad un altro giorno della settimana. Secondo le voci, potrebbe essere il giovedì, che è sempre stato il giorno della diretta del Grande Fratello classico nelle passate edizioni.

Intanto, la prima puntata andrà in onda lunedì 19 settembre, la data è ormai fissata. Staremo a vedere come andranno gli ascolti e se suggeriranno a Mediaset di cambiare la programmazione del reality.

Grande Fratello Vip: sorprese nel cast?

Non finisce qui, però. Nonostante l’annuncio del cast, con tanto di copertina su Tv Sorrisi e Canzoni, al Grande Fratello Vip potrebbe arrivare last minute qualche altro personaggio famoso.

Per saperne di più non ci resta che attendere le nuove notizie dalla produzione.

IL GRANDE FRATELLO VIP – VIDEO

Impostazioni privacy