Grande Fratello Vip: ecco il cast al gran completo

Grande Fratello Vip (Mediaset)

Grande Fratello Vip: su Tv Sorrisi e Canzoni la copertina con il cast completo. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Grande Fratello Vip (Mediaset)
Grande Fratello Vip (Mediaset)

Eccolo finalmente il cast completo e definitivo del Grande Fratello Vip. Lo aspettavamo con ansia, dopo indiscrezioni e smentite. Alcuni nomi sono stati confermati, altri sono una novità e una sorpresa assolute. Sul numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, martedì 13 settembre, ci sono tutti i nomi dei vip che parteciperanno alla nuova speciale edizione del celebre reality. La copertina del settimanale è dedicata a loro e alla coppia Ilary Blasi e Alfonso Signorini, conduttrice e opinionista del Grande Fratello Vip.

Tra i nomi del cast che già conoscevamo ci sono le star del Bagaglino e storiche rivali Pamela Prati e Valeria Marini, lo storico tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano, il recente tronista Andrea Damante, la presentatrice Elenoire Casalegno, il pugile Clemente Russo, l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura Stefano Bettarini, la showgirl e modella Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli e la modella venezuelana Mariana Rodriguez.

I nomi nuovi, giunti a sorpresa sono quelli di: Laura Freddi, showgirl, ex velina ed ex compagna di Paolo Bonolis, l’attore Gabriele Rossi, la modella Alessia Macari, già protagonista di Avanti un Altro di Paolo Bonolis, l’attore spagnolo Bosco Cobos.

In tutto 14 concorrenti, anche se la Mosetti e la figlia varranno per uno, che dovranno resistere per 8 settimane nella Casa del Grande Fratello. Ce la faranno? Chi sarà il vincitore? Il reality si svolgerà in tutto e per tutto come nell’edizione tradizionale, con tanto di sedute nel celebre confessionale. Solo la durata del programma sarà inferiore.

Mentre attendiamo una conduzione scoppiettante da parte di Ilary Blasi, per la prima volta in solitaria, Alfonso Signorini promette che sarà implacabile con i concorrenti vip.

Il Grande Fratello Vip andrà in onda a partire da lunedì 19 settembre su Canale 5 alle ore 21.10. La concorrenza con Pechino Express, in contemporanea su RaiDue, sarà spietata.

La copertina di Tv Sorrisi e Canzoni con il cast del Grande Fratello Vip

gfvip_sorrisi_canzoni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IL GRANDE FRATELLO VIP – VIDEO