Andrea Damante e Giulia De Lellis: la separazione annunciata…

Andrea Damante e Giulia De Lellis si stanno per separare. Il motivo lo conoscono tutti: la partecipazione di lui al Grande Fratello Vip.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

la coppia formata dall’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante e dalla ex corteggiatrice Giulia De Lellis si sta per separare. Il motivo lo conoscono tutti: Andrea è stato chiamato a fare parte del cast del Grande Fratello Vip. Per due mesi, la durata del reality, i due non si vedranno.

Una separazione temporanea, che tuttavia si farà sentire in una coppia affiatatissima che in questa estate si è separata solo per brevi momenti e ha cercato di stare insieme il più possibile. Andrea e Giulia sono innamoratissimi e stare lontani due mesi non sarà facile. Recentemente, hanno partecipato come ospiti alle prime registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. I due fidanzati hanno raccontato a Maria De Filippi di aver trascorso un’estate meravigliosa insieme, testimoniando ancora di più la forza del loro sentimento e l’importanza del loro amore.

Andrea Damante e Giulia De Lellis separati dal Grande Fratello Vip

Una storia la loro che sta facendo impazzire i fan della coppia, che li adorano. Non è detto, poi, che Andrea Damante stia via due mesi, ovvero l’intera durata del Grande Fratello Vip. Potrebbe uscire dalla casa anche prima. Intanto però, prima di salutare la sua Giulia, il tronista le ha voluto fare una promessa.

Andrea ha promesso alla sua Giulia di portare con sé, nella Casa del Grande Fratello, una maglia della fidanzata. Così potrà averla sempre vicina, respirando il suo odore. Un modo per non sentire la sua mancanza e consolarsi nei momenti di tristezza e nostalgia. Perché durante la reclusione al Grande Fratello Vip i due non potranno mai sentirsi né per telefono né tramite messaggi. Sarà un periodo piuttosto duro per entrambi, ma siamo sicuri che ce le faranno. Del resto, come ha già detto Andrea, questa lontananza rafforzerà la sua relazione con Giulia.

Vedremo cosa accadrà e come si comporterà Andrea Damante nella Casa del Grande Fratello Vip.

Andrea Damante e Giulia De Lellis – VIDEO

Impostazioni privacy