Grande Fratello Vip: un concorrente a sorpresa

Al Grande Fratello Vip potrebbe partecipare un personaggio che non vi sareste mai aspettati. Ecco di chi si tratta.

vip

Continuano a circolare le voci sui possibili concorrenti del Grande Fratello Vip, l’edizione speciale del celebre reality con i personaggi famosi e la conduzione di Ilary Blasi.

Nei giorni scorsi vi avevamo annunciato dei nomi clamorosi, come quello dell’ex tronista Lucas Peracchi, la cui partecipazione pare confermata. L’altro nome di rilievo è quello di Stefano Bettarini, calciatore ed ex marito di Simona Ventura. Poi, Raffaella Fico, anche questa pare confermata, Massimo Boldi, Pamela Prati, Biagio D’Anelli, Maria Giovanna Elmi, Bosco Cobos, Luca Viganò, Bobo Vieri, Cristiano Malgioglio, Sabrina Salerno, Laura Freddi, Carol Alt e Valentina Vezzali.

Ora l’ultimo clamoroso nome che è saltato fuori è quello di Fabrizio Corona. A confermare l’indiscrezione è Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella e compagna di Corona. Al settimanale Mio la Provvedi ha detto: “Sì, è in trattativa“.

Silvia Provvedi ha anche smentito la crisi tra lei e Fabrizio Corona di cui avevano parlato alcuni giornali di gossip. Alcuni sostenendo addirittura che i due si fossero lasciati. “Io e Fabrizio Corona ci vogliamo molto bene e siamo felici insieme!“. Una risposta che chiude la questione.

La prima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda a il 19 settembre su Canale 5, in prima serata.

Le ultime sul Grande Fratello Vip – VIDEO

Impostazioni privacy