La mamma di Giorgia Lucini offende Giulia De Lellis con un commento

L’amore, che sentimento nobile, soprattutto se vissuto in pieno come fanno Andrea Damante e Giulia De Lellis, un idillio che sta durando e che suscita qualche invidia, soprattutto nelle ex di lui.

L’attenzione però si focalizza su Giorgia Lucini e ai commenti poco carini che le sue fans indirizzano ad Andrea in qualità di ex-fidanzato della Lucini e a Giulia, fidanzata attuale e molto amata da lui. A dimostrazione di quanto il loro legame sia forte ci sono dichiarazioni che non lasciano dubbi, sia da parte dell’ex tronista, sia da parte della sua corteggiatrice.

Il commento poco carino della mamma di Giorgia Lucini nei confronti di Giulia De Lellis!

Purtroppo però lo ‘zampino di mammà’ c’è sempre, ma non parliamo delle rispettive mamme della coppia innamorata, parliamo della mamma di Giorgia Lucini che purtroppo ha postato un commento veramente poco carino nei confronti di Giulia De Lellis.

Molto probabilmente, resasi conto di quello che aveva scritto, ha provveduto a cancellare le sue parole quasi immediatamente, troppo tardi però, poiché le talpe del vicolodellenews.it sono riuscite a salvare lo screenshot del commento infelice e che noi prendiamo in prestito proprio per farvelo leggere.

giorgia lucini

giorgia luciniPraticamente, la mamma di Giorgia Lucini ha paragonato, senza mezzi termini, Giulia De Lellis ad una nana. Il commento parla da sé. Suscita perplessità? No, non crediamo. Molto probabilmente la mamma della Lucini non ha gradito  l’intervista di Andrea Damante in cui parlava delle sue ex.  Schermata 2016-07-16 alle 10.59.56

Oltre a questo però c’è da riflettere su una cosa. Attaccare una ragazza di 20 anni, Giulia De Lellis, perché fidanzata con l’ex ragazzo della figlia è poco corretto, ma in generale, una mamma non dovrebbe giudicare una ragazza che d’altronde potrebbe essere sua figlia.

Ci auspichiamo che l’acredine della mamma della Lucini possa finire, anche perché sembra che la figlia attualmente sia felicemente fidanzata. Quindi perché continuare a parlare ‘male’ di Giulia De Lellis?

Foto gallery

ECCO IL VIDEO DI GIULIA E ANDREA!

Impostazioni privacy