Temptation Island 3: che fine hanno fatto Valeria e Roberto?

A Temptation Island 3 tra le tante coppie in crisi c’è anche quella di Valeria e Roberto. Come è andata a finire tra i due? Scopriamolo insieme. I dettagli da CheDonna.it.

Valeria e Roberto
Valeria e Roberto, Temptation Island 2016 (Foto Witty.tv)

Abbiamo visto i primi segnali di crisi tra Valeria Vassallo e Roberto Ranieri già nelle prime puntate del reality Temptation Island. Roberto aveva mostrato subito interesse per la tentatrice Diana Danilescu e poi, nel corso delle registrazioni aveva fatto perdere la pazienza alla sua fidanzata, che aveva abbandonato il falò indispettita. Valeria aveva anche chiesto un confronto con Roberto e subito si era temuto il peggio.

Roberto Ranieri non è stato affatto carino con la fidanzata. Aveva perfino affermato che stava con lei solo per pietà e che addirittura non le mancava, durante la separazione nelle registrazioni di Temptation. Parole vere o solo esigenze di copione per rendere il reality più movimentato? I due si lasceranno alla fine del programma o ritroveranno l’armonia e continueranno la loro storia d’amore? Lo sapremo solo a alla fine di Temptation Island.

Valeria e Roberto dopo Temptation Island

Intanto però spulciando negli account Instagram di Valeria e Roberto si può cogliere qualche indizio sulla loro attuale situazione sentimentale. Le registrazioni del reality sono terminate e i due sono tornati alla loro vita di sempre. Alcune foto che hanno pubblicato su Instagram, anche se non sono in coppia, li mostrano comunque in situazioni simili. I due sono stati fotografati con i loro nipotini. Quale segnale migliore per dedurne che non si sono lasciati, ma stanno ancora insieme?

Valeria e Roberto a Temptation Island 3 – VIDEO

Impostazioni privacy