Temptation Island 2016: ecco Valeria e Roberto

Temptation Island 2016: ieri vi abbiamo annunciato il cast ufficiale del reality. Ora vi presentiamo le coppie una ad una.

Valeria e Roberto, Temptation Island (Foto Witty.tv)
Valeria e Roberto, Temptation Island (Foto Witty.tv)

Cominciamo dai primi due sconosciuti: Valeria e Roberto. Non conosciamo i loro cognomi, ma sappiamo solo che stanno insieme da 7 anni. Sono giovani e belli. Sono una delle sei coppie di Temptation Island 2016. Scopriamo insieme chi sono.

Temptation Island 2016: Valeria e Roberto

Come scrive Witty.tv, sito web ufficiale di Temptation Island, Valeria e Roberto sono fidanzati dal 2009.

Valeria ha 23 anni e lavora nel bar pizzeria di famiglia occupandosi di contabilità e amministrazione. Roberto ha 25 anni ed è ancora in cerca di collocazione stabile e vive per lo più di lavori occasionali.

Valeria e Roberto si sono conosciuti 7 anni fa, quando ancora frequentavano il liceo, si sono subito piaciuti e fidanzati. Non hanno mai provato l’esperienza della convivenza a causa dell’instabilità economica e vivono con le rispettive famiglie.

Durante questi 7 anni di fidanzamento si sono lasciati una sola volta, nell’aprile 2015. Tra i due è Valeria la più gelosa, le capita spesso di controllare il telefono e i social del suo fidanzato. Roberto è testardo, simpatico ed estremamente socievole, tende infatti ad entrare da subito in confidenza con chi non conosce.

Valeria ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire come si comporterebbe lui lontano da lei. La sua speranza è che da questa lontananza Roberto comprenda la necessità di trasformare il loro rapporto in qualcosa di più concreto. Dal canto suo, Roberto vuole mettere alla prova il loro rapporto per capire se dopo sette anni sia amore o semplice abitudine. Ci riusciranno?

Li vederemo in tv dal prossimo 28 giugno.

Spot tv di Temptation Island – VIDEO

Impostazioni privacy