Morgan Freeman, dichiarazioni shock dell’attore

Morgan Freeman, il celebre attore afroamericano, ha rilasciato alcune dichiarazioni shock su una sua abitudine che sta facendo discutere. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Morgan Freeman (NICHOLAS KAMM/AFP/Getty Images)
Morgan Freeman (NICHOLAS KAMM/AFP/Getty Images)

L’attore americano Morgan Freeman è popolarissimo e molto amato. Lo abbiamo visto interpretare tantissimo ruoli al cinema, dal presidente degli Stati Uniti in Deep Impact, anticipando l’ascesa alla Casa Bianca di un presidente di colore, a Nelson Mandela nel film di Clint Eastwood Invictus.

Freeman non ha fatto mistero di fare uso di marijuana. Un’abitudine che ha preso ormai diversi anni fa. Alla quale è stato iniziato dalla sua prima moglie. Come lui stesso ha spiegato. L’attore ha confessato di fare uso quotidiano e terapeutico della droga.

Morgan Freeman e la marijuana

“La mia prima moglie mi hai introdotto all’uso della marijuana molti anni fa. Come la prendo? In qualunque modo: la mangio, la bevo, la fumo, la sniffo”.

L’attore alcuni anni fa ha avuto un brutto incidente stradale che gli ha provocato danni permanenti al sistema nervoso della mano sinistra. Per evitare il ristagno del sangue, indossa un guanto di compressione. La marijuana lo aiuta a combattere il dolore al braccio: è “l’unica cosa che è in grado di darmi sollievo”, ha detto.

“Dicono anche che la marijuana possa alleviare a tal punto il dolore dei ragazzi con crisi di epilessia, da permettere loro di avere una vita normale. Per questo bisogna dire sì alla legalizzazione su tutta la linea”-

H aggiunto Freeman, sostenendo la legalizzazione della droga. Parole che hanno suscitato un ampio dibattito. In California e in altri Stati Usa, la marijuana è stata legalizzata.

Morgan Freeman al Late Show di David Letterman nel 2013 – VIDEO

Impostazioni privacy