L’emozionante messaggio di Pau Dones dei Jarabe De Palo

Pau Dones, cantante dei Jarabe De Palo, aveva annunciato al mondo di essere malato di cancro. Ecco il suo ultimo emozionante messaggio.

Pau Dones, dei Jarabe De Palo (MARK RALSTON/AFP/Getty Images)
Pau Dones, dei Jarabe De Palo (MARK RALSTON/AFP/Getty Images)

Il cantante Pau Dones, voce della band spagnola Jarabe De Palo, aveva comunicato qualche mese fa ai suoi fan di essere stato operato di urgenza a causa di un cancro al colon. La malattia lo aveva costretto a sospendere il tour e per questo si era scusato con i fan. Un messaggio, con tanto di foto in ospedale pubblicata su Instagram, che aveva commosso il mondo.

Durante questi mesi, Pau Dones è si è sottoposto alle cure per combattere il tumore e lo scorso aprile aveva annunciato di essere guarito. Una vittoria contro un brutto male, di cui aveva voluto rendere partecipi i suoi fan. Una bellissima notizia che tutti hanno accolto con un grande sospiro di sollievo.

Il cantante ha continuato a tenere aggiornati i fan sullo sviluppo della terapia e recentemente è arrivato un nuovo messaggio con una nuova foto su Instagram. Qualche giorno fa ha postato una sua immagine mentre indossava un camice e si trovava con una stanza medica, con la scritta “Andiamo a vedere che succede“, Pau annunciava che stava per sottoporsi ad una nuova colonscopia. Poi, il cantante ha comunicato i risultati dell’esame, sempre sul social. Anche questa volta con una foto in cui indossa lo stesso camice e sul viso un sorriso: “Dones 1, Cancro 0“. Il tumore al colon è sconfitto.

“Dones 1, Cancro 0: a un anno da quando mi hanno diagnosticato il cancro, continuiamo nella vittoria. #JarabeControilCancro”.

Una bellissima notizia, per i suoi fan e non solo. Ecco il post di Pau Done sull’account ufficiale dei Jarabe De Palo.

Pau Dones dei Jarabe De Palo dopo l’intervento al colon – VIDEO

Impostazioni privacy