Temptation Island 3: la tentatrice Diana Danilescu

Diana Danilescu, tentatrice di Temptation Island 3. Ecco chi è. I particolari da CheDonna.it

Diana Danilescu (Screenshot)
Diana Danilescu (Screenshot)

Il reality Temptation Island 3 è entrato nel vivo. Dopo Francesca Serra, vi presentiamo un’altra tentatrice: Diana Danilescu. La ragazza ha 21 anni, vive a Roma e fa l’indossatrice. Si definisce solare e simpatica. Nella sua presentazione a Temptation Island ha detto che spera non si vedano i suoi difetti.

Durante la prima puntata del reality, Diana è stata notata da Roberto Ranieri, che le ha dato la parola, ma la ragazza ha fatto indossare la ghirlanda a Fabio Ferrara, mostrandogli il suo interesse. Poco prima della sua presentazione, Valeria, la fidanzata di Roberto, aveva già indovinato quale sarebbe stata la sua scelta.

Diana Danilescu: modella e tentatrice

Diana Danilescu (Instagram)
Diana Danilescu (Instagram)

Diana ha parlato in disparte con Fabio Ferrara per qualche minuto. Poi però nella seconda puntata di Temptation Island ha detto di essere interessata a conoscere Flavio Zerella, il fidanzato di Roberta Mercurio. Flavio non si è fatto pregare, anzi, è stato ben felice di trascorrere del tempo con la bella Daniela. Il fidanzato e la tentatrice si sono appartati, in luoghi del villaggio della Sardegna dove Flavio pensava non ci fossero telecamere a riprenderli. Purtroppo non è andata come pensava e la fidanzata Roberta non l’ha presa per niente bene. Come andrà a finire tra i due che stanno insieme da ben sei anni? Non ci resta che seguire le prossime puntate di Temptation Island.

Temptation Island: Flavio e Roberta – VIDEO

Impostazioni privacy