Temptation Island 2016: la tentatrice che ha sedotto Fabio Ferrara

Temptation Island 2016. Ecco chi è la tentatrice che ha sedotto Fabio Ferara. I particolari da CheDonna.it.

Francesca Serra (Foto Facebook)
Francesca Serra (Foto Facebook)

Come vi abbiamo raccontato, già dalla prima puntata di Temptation Island 2016, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Fabio Ferrara è caduto subito in tentazione, mandando in lacrime la sua Ludovica Valli. Scopriamo chi è la conturbante tentatrice che sta mettendo a dura prova la durata della coppia uscita da Uomini e Donne.

Vi avevamo dato il nome della fashin blogger Giulia Nati, ma non è le la tentatrice. Si tratta sempre di una bellissima ragazza mora di 23 anni, ma il suo nome è Francesca Serra. Istruttrice di fitness e modella, Francesca è di Roma. Si è diplomata al liceo linguistico e nel 2015 ha partecipato a Miss Italia, vincendo il titolo di Miss Lazio Rocchetta. Si definisce una ragazza sicura di sé, impulsiva e divertente. Il sogno della sua vita è quello di diventare attrice e forse la sua partecipazione a Temptation Island 2016 potrebbe aprirle le porte del mondo dello spettacolo.

Durante la prima puntata del reality, andata in onda martedì 28 giugno, la bella Francesca ha destato l’interesse di Fabio Ferrara. Un interesse reciproco. Anche Flavio, il fidanzato di Roberta si è avvicinato a lei, ma Francesca ha fatto capire subito la sua preferenza per Fabio.

Ludovica Valli, che ha capito tutto subito, ha consegnato a Francesca il braccialetto che non le consentirà di uscire con Fabio fuori dal resort in cui è ambientato il reality, in Sardegna. Ludovica, però, ha poco di che stare tranquilla, perché il suo Fabio e la tentatrice Francesca si cercano e si frequentano anche all’interno del bellissimo resort. Come andrà a finire? Sapremo sicuramente qualcosa di più dalla prossima puntata.

Le anticipazioni della prossima puntata di Temptation Island 2016 in onda il 5 luglio – VIDEO

Impostazioni privacy