Temptation Island: clamorosa svolta per Ludovica e Fabio

Ludovica e Fabio a Temptation Island: cosa sta succedendo al rality di Maria De Filippi. Ecco le ultime notizie.

ludovica e fabio
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Ma cosa è successo tra Ludovica e Fabio, la coppia di Uomini e Donne prima a partire per Temptation Island. Le notizie sono ancora confuse e da confermare, ma come vi avevamo già anticipato, la tronista e il corteggiatore sarebbero in profonda crisi. La tentatrice Giulia Nati avrebbe sedotto irreparabilmente Fabio Ferrara, allontanandolo già da Ludovica Valli, a pochi giorni dall’inizio delle registrazioni del reality.

Poi però sulla vicenda era scoppiato il “giallo”, perché pochi giorni dopo le indiscrezioni Giulia Nati, giovane fashion bloggger, era stata avvistata per le strade di Milano. Quindi non poteva essere partita per Temptation Island. Oppure era già tornata?

Sta di fatto che la crisi tra Ludovica e Fabio è stata confermata con una certa insistenza da più voci e allora se non è stata Giulia Nati un’altra, misteriosa tentatrice deve aver sedotto Fabio. Sembra comunque incredibile, perché prima di partire Fabio Ferrara e Ludovica Valli sembravano innamoratissimi: dalle vacanze romantiche, di cui hanno postato sui social foto appassionate e felici, al progetto di mettere addirittura su famiglia. Prima di partire per Temptation Island, Ludovica aveva detto di essere pronta a fare un figlio con Fabio. Dichiarazione forse imprudente dall’ex tronista, visto che lui non ci avrebbe pensato due volte a farsi tentare perdutamente.

Ora, le ultime indiscrezioni sulla coppia, pubblicate da diverse fonti di stampa e non solo dai blog di gossip, riferiscono che i due si sarebbero lasciati. Vedendo i filmati di Fabio a Temptation Island, mentre si appartava in una caletta con una mora tentatrice (che fosse Chiara Nati oppure no), Ludovica sarebbe andata su tutte le furie e avrebbe preso una drastica decisione: lasciare Fabio.

Queste però sono solo voci, tutte da confermare. Per saperne di più dobbiamo aspettare la messa in onda del reality, il prossimo 28 giugno.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara a Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy