Temptation Island: la prima coppia in crisi, ecco di chi si tratta

A pochi giorni dagli inizi delle registrazioni di Temptation Island, il primo falò ha già mietuto vittime, in particolare una coppia molto affiatata, per lo meno quello che tutti credevamo.

Temptation Island 2016

Il conduttore Filippo Bisciglia, dopo le prime registrazioni ha convocato le coppie di fidanzati davanti al falò, sede di comunicazioni ufficiali e momento in cui le coppie vedono i video scoprendo il comportamento del proprio partner e le cose in questo primo confronto diretto, sono andate davvero in modo sconvolgente per una coppia in particolare.

Temptation Island: falò avvelenato per Fabio Ferrara e Ludovica Valli

La prima, inaspettata, coppia finita sotto la morza dei tentatori, è stata proprio quella formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli.

giulia natiLa colpa assoluta di questa crisi, speriamo momentanea, proprio Fabio! Il giovane infatti è stato più volte immortalato e ripreso in atteggiamenti equivoci in compagnia della prosperosa tentatrice Giulia Nati (nella foto).

I due sono stati sorpresi in una caletta, dove Fabio, ammirava le curve esplosive della 24 enne modella e fashion blogger che colpisce lo sguardo degli uomini a suon di ‘silicone’ che imbottisce generosamente il decolletè della ragazza.

Decolletè che rappresenta un tasto molto dolente per Ludovica Valli, che dopo aver visto i video di Fabio e Giulia, ha reagito in modo molto colorito e sicuramente regalerà agli spettatori una reazione controllata ma vendicativa, come solo una donna gelosa sa fare.

Per scoprire altre indiscrezioni da Santa margherita Relais, set del reality di Temptation Island, non vi resta che seguire tutte le  ultime news,  noi lo faremo per voi!

GUARDA LUDOVICA VALLI CHE SCEGLIE FABIO FERRARA VIDEO

 

 

Impostazioni privacy