Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato. Sarà vero?

Ambra Angiolini e il nuovo fidanzato. Ennesimo scoop amoroso sull’attrice. Sarà vero questa volta? Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

Nuovo fidanzato per Ambra Angiolini? Così pare stando alle ultime cronache di gossip, ma c’è da prendere la notizia con le pinze viste le innumerevoli storie d’amore attribuite all’attrice romana che si sono rivelate delle ricostruzioni fantasiose. L’ultima in ordine di tempo è stata la presunta relazione con il conduttore Massimo Giletti, prontamente smentita da Ambra su Facebook.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Grazia, tuttavia, l’attrice oltre raccontare il dramma della separazione dal marito Francesco Renga ha detto anche di essere pronta a svoltare pagina e a lanciarsi in una nuova storia d’amore. Archiviata la fase del dolore e del lutto, che come ha spiegato Ambra va vissuta a fondo, anche se fa molto male, per essere poi superata, è ora il momento di innamorarsi di nuovo. E questo momento sembra essere arrivato sul serio.

Ambra è stata vista mano nella mano con un uomo, in atteggiamenti teneri e complici che non lasciano spazio agli equivoci. L’occasione è stata la cerimonia di chiusura della 62esima edizione del Taormina Film Fest, nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina. Ecco che cosa è successo (clicca per continuare a leggere).

Impostazioni privacy