Temptation Island: tutta la verità sulla crisi di Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Temptation Island sta per aprire il sipario e le pagine di gossip negli ultimi giorni si sono riempite di notizie sulla crisi che Fabio Ferrara e Ludavica Valli starebbero attraversando in quel dell’Isola dell’amore.

ludovica e fabio

Secondo gli ultimi sccop, il bel Fabio si sarebbe intrattenuto spesso in compagnia della tentatrice Giulia Nati, situazioni intime che sarebbero state mostrate a Ludovica durante il ‘falò’ dal conduttore Filippo Bisciglia.

Davvero Fabio avrebbe deliberatamente deciso di tradire Ludovica ai primi giorni del reality? Forse le cose non stanno proprio così e la verità si sa, viene sempre a galla.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli, ecco cosa è davvero successo a Temptation Island

Incredibile come le notizie possano essere ‘create’ e manipolate a mestiere dai media. Il presunto flirt nato tra Fabio Ferrara e Giulia Nati tra le calette di Santa Margherita di Pula, non potrebbe mai essere nato visto che attualmente Giulia Nati è stata avvistata a Milano.

Il mistero che avvolge la partecipazione della modella e fashion blogger a Temptation Island si infittisce. Giulia ha partecipato ed è uscita subito dal reality, oppure non è mai nemmeno stata invitata a parteciparvi?

E allora chi era la bella mora con cui Fabio Ferrara è stato immortalato in atteggiamenti discutibili? La prima puntata di Temptation Island andrà in onda il prossimo 28 giugno e a noi non resta che attendere nuove indiscrezioni su coppie e tentatori!

GUARDA IL DOPO SCELTA DI LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA VIDEO

Impostazioni privacy