Temptation Island: arriva il clamoroso rifiuto di una coppia

Temptation Island: ecco le ultime notizie sulle coppie partecipanti. Tutti i particolari da CheDonna.it.

temptation island

Cast di Temptation Island ancora in alto mare. Nelle settimane scorse non hanno fatto altro che susseguirsi annunci sulle possibile coppie partecipanti, ma che presto sono stati smentiti dai diretti interessati. Le prime registrazioni del reality prodotto da Maria De Filippi sono iniziate già da due settimane, lo scorso 4 giugno, e la prima coppia a partire, l’unica che fin dall’inizio era sicura, è stata quella di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, che già sarebbe in crisi.

Nei giorni scorsi è stato ufficializzata la partecipazione di un’altra coppia, quella formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse e sono usciti anche i nomi dei nuovi tentatori, tra cui Melissa Castagnoli, ex di Mario Balotelli.

Per ora, dunque abbiamo solo i nomi di due coppie, mentre si avvicina la data di messa in onda del reality:il prossimo 28 giugno, salvo smentite o rinvii. Insomma pare che su Temptation Island non voglia andarci proprio nessuno. Evidentemente le coppie hanno paura di mettere a rischio le loro relazione.

Nelle ultime ore, l’ultimo rifiuto ricevuto da Maria De Filippi è davvero clamoroso. Si tratta di quello di Andrea Damante e Giulia De Lellis, la coppia appena uscita dal Trono classico di Uomini e Donne e la più amata dal pubblico in questo momento. Prima ancora che U&D terminasse e il bel tronista Andrea facesse la sua scelta, quando altamente probabile che scegliesse Giulia, già si parlava della loro possibile partecipazione a Temptation Island. Una previsione che dopo la scelta ha iniziato a perdere terreno, finché è arrivato il rifiuto definitivo.

Sarebbe stato Andrea Damante a dare il famoso “due di picche” a Maria De Filippi. Il bel tronista, che aveva già partecipato l’anno scorso a Temptation Island come tentatore, ha detto “no, grazie”. Andrea in questo momento vuole vivere appieno le sue giornate con Giulia ed è preso dai suoi impegni di lavoro, tra serate e dj set. Temptatuon Island non è tra i suoi programmi e a mettere a rischio la bella storia d’amore con Giulia non ci pensa proprio.

In questo momento, Andrea e Giulia sono innamoratissimi e inseparabili e molto richiesti per serate da club e discoteche. Perché dunque andare a Temptation Island isolandosi, anche se per poche settimane, dai social e dal mondo dello spettacolo proprio all’apice del successo?

Tra l’altro, i due starebbero pianificando nuovi progetti di lavoro con l’altra coppia uscita dal Trono classico di Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Grazie per la fama a Uomini e Donne, Maria, ma noi siamo impegnati in altro!

I momenti più belli di Giulia e Andrea a Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy