Temptation Island ultim’ora: tra le tentatrici una ex di Mario Balotelli

Il sipario di Temptation Isalnd si sta per spalancare al suo pubblico e le news che riempiono le pagine di gossip sono sempre più contrastanti.

Temptation Island 2016

La caccia al partecipante sta davvero portando verso l’ignoto. Le coppie sono davvero Top Secret, ma in quel della Sardegna qualche indiscrezione sui tentatori e le tentatrici è trapelata e si parla della clamorosa partecipazione al reality di una ex fidanzata di Mari0 Balotelli.

Melissa Castagnoli tentatrice a Temptation Island

La bellissima modella Melissa Castagnoli, ex di Mario Balotelli dovrebbe essere una delle tentatrici più temibili dalle coppie.

melisaa

Per quanto riguarda le coppie ufficiali, di certo di sa che parteciperanno Georgette Polizzi e Davide Tresse, lei già conosciuta al pubblico perchè ha partecipato come corteggiatrice e Uomini e Donne, lui un uomo che vive nell’ombra.

La seconda coppia ufficiale sembra essere quella formata da Flavio Zerella e Roberta Mercurio entrambi provenienti da Benevento e fidanzati da circa due anni.

Terza coppia a far parte del cast di Temptation Island saranno Luca Lantieri e Mariarita Salino. Luca fu corteggiatore di Anna Munafò ed è fidanzato con Mariarita da un anno.

Non ci resta che seguire da molto vicino le evoluzioni del cast di Temptation Island! Noi lo faremo per voi…

GUARDA LE INDISCREZIONI SU COSA E’ACCADUTO DURANTE LE REGISTRAZIONI VIDEO

Impostazioni privacy