Le donne prima e dopo i 30 anni raccontate in un video divertente!

I 30 anni, non tutte le donne li ‘abbracciano’ con gioia, poiché si arriva ai primi cosiddetti ‘enta’. Il decennio che si saluta è forse il più bello della vita di una donna. Una fase colma di esperienze uniche, che hanno il sapore del ‘teorema dell’ultimo giorno’, una volta vissute non si ripeteranno più. Eppure, tutto ciò che prima dei 30 anni ci sembrava indispensabile, dopo i 30 anni sembra perdere di importanza.

I 30 anni raccontati in un video divertente!

prima-dopo-trenta-2

Inevitabilmente, qualcosa cambia, ma non è la vita a cambiare, è la persona a maturare, per cui non diventa più indispensabile tornare a casa alle 7 del mattino dopo una notte in discoteca ed essersi fermati al bar con le amiche per fare colazione. Ci si accorge, che restare a casa a guardare un bel film il sabato sera può essere altrettanto appagante.

Il sito Brightside ha realizzato non solo delle vignette  divertenti che un poco riepilogano la differenza tra le due fasi della vita di una donna, prima e dopo i 30 anni. Le stesse vignette sono state montate in un piccolo video animato, che le rende ancora più divertenti. Sono i maggiori cambiamenti che avvengono e qualcosa di vero, se non tutto, c’è!

La vita è fatta di tappe, di fasi e non tutti i cambiamenti vengono per nuocere o sono negativi, anzi. Sono quelli che ci rendono ancora più forti, ci forgiano e ciò che vedevamo con gli occhi di ventenni ora lo vediamo con gli occhi di trentenni, non cambia ciò che guardiamo, cambia il modo in cui lo guardiamo.

Anche noi ci trasformiamo, sicuramente più mature, qualcuna un poco più tondetta, un’altra diventa mamma, ma ci sono anche le eterne ‘ventenni’ a cui i gli ‘enta’ non fanno paura, anzi, è come se non esistessero.

Voi vi ritrovate in queste bellissime vignette animate?

https://youtu.be/xQ6_FitqjL0

Impostazioni privacy