Fedez di nuovo insieme a lei…

Fedez: ecco con chi è stato visto il rapper milanese. Tutti gli ultimi aggiornamenti su CheDonna.it-

Fedez
Fedez

Ma non si erano lasciati? E’ la domanda che si staranno facendo molti fan di Fedez. Il rapper è stato visto di nuovo insieme a Tiger Lily, la bellissima dj australiana dai capelli turchini. Qualche settimana fa vi avevamo raccontato della brusca interruzione della loro storia d’amore, con Fedez che di ritorno dall’Australia, dove era andato a trovare la sua bella, aveva scritto il seguente sfogo su Twitter:

“Valigia fatta si torna. Settimana bella pesante, non vedo l’ora di tornare in Italia. Viva donne italiane tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda”.

Insomma, sembrava proprio che tra il rapper italiano e la dj australiana fosse finita, ma evidentemente i due hanno deciso di fare la pace.

Pochi giorni fa Tiger Lily è arrivata in Italia, a Firenze, dove si è incontrata con Fedez per una vacanza romantica nella bella città e nella campagna della Toscana. A testimoniarlo gli scatti che i due fidanzati hanno postato sui loro canali social, Twitter e Instagram, e che li vedono di nuovo scambiarsi teneri baci. Tiger Lily ne approfitta anche per postare una sua foto in bikini, in cui sfoggia un fisico al top (clicca per proseguire).

Impostazioni privacy