Vanessa Paradis difende Johnny Depp: non è violento

Vanessa Paradis scende in campo per difendere l’ex marito Johnny Depp. La notizia da CheDonna.it.

 Vanessa Paradis E Johnny Depp (MARTIN BUREAU/AFP/Getty Images)
Vanessa Paradis E Johnny Depp (MARTIN BUREAU/AFP/Getty Images)

Dopo le gravissime accuse di violenza domestica nei confronti di Johnny Depp da parte della giovane moglie Amber Heard, che nei giorni scorsi aveva presentato domanda di divorzio, a difendere l’attore americano scende in campo la ex moglie, l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis.

Senza mezzi termini, la Paradis, che è stata insieme a Depp dal 1998 al 2012, ha definito le accuse di Amber Headr “oltraggiose“.

“In tutti gli anni in cui l’ho frequentato, Johnny non ha mai abusato di me in nessun modo e quello che ho sentito in questi giorni non ha nulla a che vedere con l’uomo con cui ho vissuto per 14 meravigliosi anni”.

Ha affermato Vanessa Paradis in una lettera inviata al sito americano Tmz che si è occupato della vicenda.

“Johnny Depp è una persona sensibile, amorevole e amata”.

Ha sottolineato l’attrice francese, che dalla relazione e matrimonio con Depp ha avuto due figli, Lily Rose, di 17 anni, e Jack, di 14 anni.

Vanessa Paradis non è l’unica donna a difendere Johnny Depp dalle accuse di violenza domestica, anche un’altra ex moglie dell’attore, la la make-up artist Lori Anne Allison, con cui Depp è stato sposato da giovane dal 1983 al 1986, è intervenuta per smontare le accuse nei confronti dell’attore. La prima moglie di Johnny Depp sostiene perfino che lui non avrebbe mai nemmeno alzato la voce con lei.

Amber Heard dice la verità o mente?

Johnny Depp e Vanessa Paradis ai tempi del loro amore – VIDEO

Impostazioni privacy