Johnny Depp, dopo il divorzio arriva l’accusa più grave

Dopo appena quindici mesi finisce il matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard (ve ne avevamo già parlato in Johnny Depp e Amber Heard: matrimonio finito). Se pensavate però che il peggio fosse una durata tanto breve per un’unione che doveva essere “finché morte non ci separi” siete ben lontani dal vero.

amberJohnny Depp accusato di violenze domestiche

E’ stata la stessa Amber Heard a inviare a People Magazine una fotografia che ha lasciato il mondo di stucco. In primo piano il suo occhio destro visibilmente livido.

La causa? Una ripetuta serie di colpi inferteli con l’iPhone prioprio dal marito, Johnny Depp. A detta di Amber non era la prima volta che un simile episodio si verificava e questo sarebbe stato il motivo che l’ha spinta a dire basta.

Così arriva per Johnny anche l’ordine restrittivo che lo obbliga a stare a almeno 100 metri dalla quasi ex moglie. L’entourage dell’attore commenta così la notizia:

Data la brevità di questo matrimonio [15 mesi n.d.r.] e la recente e tragica perdita di sua madre, Johnny non risponderà a nessuna delle tante false storie, pettegolezzi, disinformazioni e menzogne sulla sua vita personale. Speriamo che la fine di questo breve matrimonio sia risolta rapidamente

Dopo l’evidente discesa estetica una nuova ombra scende sull’attore. Come ne uscirà Johnny? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy