Uomini e Donne: Andrea Damante come Fabio Colloricchio

Andrea Damante ieri ha fatto la sua scelta nella finale del trono classico di Uomini e Donne. Ora però sorgono i dubbi per il futuro… Tutti i dettagli da CheDonnna.it

Fabio Colloricchio
Fabio Colloricchio

Alla fine Andrea Damante ha scelto la sua corteggiatrice preferita, Giulia De Lellis, da sempre data per favorita nonostante avesse fatto penare e di molto il bel tronista. Andrea ha seguito il suo cuore, ma ora per lui potrebbero arrivare i problemi.

In molto infatti, già prima che Andrea scegliesse la sua eletta, hanno fatto il paragone tra la sua situazione e quella del tronista dello scorso anno Fabio Colloricchio. Anche l’anno scorso, infatti, Fabio si trovò indeciso fino all’ultimo nella scelta tra le sue due corteggiatrici preferite, Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato. Con la prima Fabio andava d’accordo, ma dalla quale no era particolarmente attratto, mentre con la seconda litigava spesso, ma nonostante tutto c’era in forte feeling. Un po’ la stessa situazione di Andrea Damante oggi. Tanto che la famiglia di Andrea, più razionalmente, aveva epresso la propria preferenza per la corteggiatrice Laura Frenna. Niente da fare, Andrea ha scelto Giulia.

Anche allora, Fabio venne criticato e Nicole accusata di non essere veramente interessata a lui, ma solo alla ricerca della visibilità mediatica e di un modo per sfondare nel mondo della tv. Accuse che oggi vengono rivolte a Giulia De Lellis. Alla fine, però, Fabio non ha dato retta a nessuno, ha seguito il suo istinto e i fatti gli anno dato ragione. Oggi Fabio e Nicole stanno ancora insieme, più innamorati che mai tanto che si vocifera pure di nozze in vista per la coppia.

Intanto, Nicole e Fabio parteciperanno alla prossima edizione Temptation Island e proprio sull’isola delle tentazioni potrebbero incontrare la nuova coppia Andrea e Giulia.

Ecco Fabio e Nicole in un una intervista: VIDEO

Impostazioni privacy