Scelta Andrea Damante: amici e famiglia provano a metterci lo zampino

Combattuto tra testa e cuore. Così sembra che Andrea Damante stia vivendo le ultimissime ore prima della scelta che concluderà il suo percorso a Uomini e Donne.

La testa lo porterebbe verso Laura Frenna, 22enne laureanda milanese, mentre il cuore punterebbe su Giulia de Lellis, l’unica che, a quanto pare, ha saputa davvero far accellerare i batti al tronista. Che cosa prevarrà dnque, cuore o mente?

Gli amici di Andrea sembrano propendere per il primo. Un suo carissimo amico ha infatti scritto:

Andrea ha interpretato il ruolo in maniera pressoché impeccabile sotto l’aspetto della spontaneità. Se stesso. Come a casa. Garnatisco che sceglierà al 100% con il cuore. Non ha necessità né ragioni per fare diversamente… Così è!

Gli fa eco anche Pablo, il miglior amico del tronista che pubblica una foto insieme ad Andrea e scrive:

Finalmente amore vero! Grande amico mio!

Se le cose stessero davvero così la strafavorita sembrerebbe essere Giulia de Lellis, il porto sicuro verso cui naviga da tempo il cuore di Andrea. Qualche cosa potrebbe però giungere a rompere le uova nel paniere della corteggiatrice: i genitori dell’amato.

andrea damanteI genitori di Andrea Damante hanno già scelto

Dolce, remissiva, studentessa di economia alla cattolica proprio come lui. Laura Fenna è per mamma e papà Damante il ritratto della donna perfetta da mettere al fianco del loro rampollo.

Andrea è molto legato ai genitori, in particolare a mamma Valentina che di recente si sarebbe fatta sfuggire una preferenza di troppo nei confronti proprio di Laura: a nessuno è infatti sfuggito il “like” concesso su Facebook a una foto che ritrae il figlio proprio con la 22enne milanese. Che dunque mamma e papà abbiano le idee già chiare?

Sono in molti a sostenere da tempo che la preferenza dei genitori di Andrea vada a Laura ma certo non è dato sapere quanto ciò potrà infuenzare la scelta finale del tronista.

Che cosa fare dunque? Sembra che non resti altro se non attendere oggi pomeriggio, quando la scelta di Andrea Damante sarà finalmente registrata. Intanto ripercorriamo la scheda della favorita di mamma e papà, Laura Frenna.

Impostazioni privacy