Uomini e Donne: La scelta di Andrea Damante, ecco come l’ha presa Laura

La scelta di Andrea Damante, dal trono classico di Uomini e Donne, abbiamo visto che è stata per la corteggiatrice Giulia DE Lellis. Ma come l’ha presa Laura Frenna?

Foto: facebook
Foto: facebook

Ieri, a Uomini e Donne, durante le registrazioni del trono classico, Andrea Damante ha scelto la corteggiatrice Giulia De Lellis, come da previsione, nonostante le precedenti frizioni tra i due e nonostante la sua famiglia preferisse Laura Frenna. Il feeling tra i due era troppo forte e alla fine il tronista ha seguito il suo istinto.

Se la scelta di Andrea Damante non sorprende, non era invece scontata la reazione dell’esclusa, che fino all’ultimo ci aveva creduto. Dopo aver accusato il tronista di averla illusa fino all’ultimo, poche ore dopo essere stata rifiutata, a telecamere spente, ecco come ha reagito Laura Frenna alla scelta di Andrea Damante. La corteggiatrice rifiutata ha scritto un post su Facebook in cui prima ringrazia le persone che le sono state vicine e la hanno sostenuta, poi ha fatyo sapere ai fai che sta bene e che per lei la vita va avanti. Una reazione elegante e senza acrimonia, della quale Laura può andare orgogliosa, ecco cosa ha scritto:

“Ragazzi purtroppo ho letto pochissime cose, ma volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuta, in particolare le ragazze che mi hanno creato la pagina e hanno sprecato del tempo. Io sto benissimo, fiera di me stessa e della persona che sono, che è la cosa più importante, ma credetemi sto benissimo e ne avrete la prova. Mando un grande bacio a tutti. Lauretta”

Il post come appare su Facebook

Una scheda su Laura Frenna – VIDEO

Impostazioni privacy