Uomini e Donne: ecco le coppie che andranno a Temptation Island

Nuovo scoop da Uomini e Donne: sono usciti i nomi delle coppie che parteciperanno al reality Temptation Island 2016. Ecco di chi si tratta.

uomini e donne

Grande attesa per il cast di Temptation Island 2016, il reality alla Adamo ed Eva giunto alla sua terza edizione in Italia. Vedremo in costume adamitico, come lo scorso anno, alcune coppie conosciute provenienti dalla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne, oltre che  dal Grande Fratello. Sull’isola delle tentazioni sbarcheranno sia coppie del Trono classico sia una del Trono Over.

Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

La coppia del Trono Over di Uomini e Donne che potrebbe partecipare a Temptation Island 2016 pare sia quella formata da Giuliana Brasiello e Cristian Offer , entrambi quarantenni, inamorati e belli.

Dal Trono Classico, invece, sarebbero in testa per la selezione Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, dati quasi per certi per la partenza. Un’altra coppia che potrebbe partecipare è quella formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato.

Infine, per quanto riguarda le coppie provenienti dall’ultima edizione del Grande Fratello c’è ancora molta incertezza, anche se sembrano in pole position Alessandro Calabrese e Lidia Vella, i più quotati per partecipare a Temptation Island anche se non sono molto amati tra il pubblico. Tra gli altri partecipanti al Grande Fratello 14 ci sono state molte separazioni e l’ultima coppia rimasta insieme è quella formata da Jessica Vella e Kevin Ishebabi, che però sta attraversando un momento di crisi e potrebbe durare poco. Viste le difficoltà con gli ultimi gieffini, non è escluso che la produzione del reality possa scegliere coppie uscite dalle precedenti edizioni del Grande Fratello.

Impostazioni privacy