Isola dei Famosi: Gracia De Torres tradita dal fidanzato, ecco con chi

Gracia De Torres sarebbe stata tradita dal fidanzato Daniele Sandri. Il nome della donna con cui l’avrebbe tradita vi lascerà a bocca aperta.

Gracia De Torres
Gracia De Torres

Una notizia clamorosa viene lanciata in queste ore dal Vicolo delle News, citando il blog 361magazine, in parte gestito da Alfonso Signorini. Secondo quanto scrive il blog, Daniele Sandri, fidanzato di Gracia De Torres, avrebbe tradito la bella naufraga dell’Isola dei Famosi, con Tara Gabrieletto!

Uno scoop clamoroso, ovviamente tutto da confermare. Secondo le indiscrezioni del blog, Sandri avrebbe conosciuto la Gabrieletto negli studi di Mediaset, durante le puntate dell’Isola dei Famosi, e da qui sarebbe scoccata la scintilla della passione.

Ormai su Tara Gabrieletto girano tante di quelle voci e di quei pettegolezzi che è difficile trovare il bandolo della matassa e riuscire a ricostruire tutte le vicende che ruotano attorno alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che peraltro minaccia querele a destra e manca. Un vero e proprio caos!

Cercando di fare un po’ di ordine sulle vicende che negli ultimi tempi hanno coinvolto Tara Garbieletto e il suo amato Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne, ricordiamo che aveva iniziato il giornalista esperto di gossip Alberto Dandolo sostenendo che Cristian avesse tradito Tara. Subito sono arrivate le smentite di entrambi gli interessati: Tara ha querelato il giornalista di gossip, mentre Cristian dall’Isola dei Famosi ha rinnovato la promessa di matrimonio a Tara.

Poi sull’intricata vicenda è intervenuto Lele Mora, accusando Tara di voler sfruttare l’ex tronista e la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Quindi Dandolo è tornato a rincarare la dose, affermando che Tara era stata scoperta a baciarsi con Daniele Sandri, il fidanzato di Gracia Torres. Anche Alfonso Signorini ci è andato giù pensate accusando Tara di “alto tradimento” nei confronti del suo fidanzato e della Torres. Tutti contro Tara.

Nelle ultime ore abbiamo visto che anche Lucas Peracchi consigliare a Cristian Gallella di lasciar perdere Tara Gabrieletto ed evitare di sposarla. Un consiglio di cui però non avrebbe bisogno, visto che stando ad altre indiscrezioni Cristian avrebbe una presunta amante. Insomma un bel guazzabuglio!

Nel frattempo Tara risponde così alle accuse di tradimento
tara_tradimento

Ecco un video sugli amori nati sull’Isola dei Famosi

Impostazioni privacy