LUCAS mette in guardia CRISTIAN: fossi in te non mi sposerei

Tutti ricordiamo il gran trambusto suscitato dal trono classico di Uomini e Donne con protagonista Lucas Peracchi che, a suo dire quasi obbligato da Tara Gabrieletto, si vide costretto a scegliere la sua allora corteggiatrice Giulia Carnevali per poter avere consenso dai fans.

cristian taraIl ragazzo in quel momento aveva bisogno di più visibilità per poter far serate ed ospitate e guadagnare qualche soldo in più, avendo, diceva, grandi problemi economici. Quella scelta fu il suo peggior errore, dato il polverone alzatosi una volta scoperti dalla redazione, che bloccò immediatamente il suo percorso.

A distanza di qualche mese si continua a parlare di loro, anche perché Tara ha più volte manifestato la sua intenzione di procedere per vie legali contro i due che l’avevano infangata al punto di essere ‘bannata’ dal programma per sempre, passando poi ai fatti.

Oggi Lucas torna a dire la sua, dando un consiglio anche a Cristian sulla sua decisione di sposare una donna così poco limpida a suo dire. Ecco la dichiarazione dell’ex tronista.

Mi dispiace per quello che è successo, ma stiamo parlando di televisione, i problemi seri della vita sono altri (…) L’unico rimpianto che ho è di essere stato un po’ ingenuo a fidarmi di persone che potevo lasciar perdere. Io mi assumo le mie responsabilità. Nessuno mi ha puntato una pistola, io ho accettato quello che mi ha detto Tara e me ne prendo anche le responsabilità. Poi se Tara, come ha detto mi vuole denunciare che lo faccia, io penso che i problemi della vita siano altri. Oltretutto so che Cristian non ne sapeva nulla, con lui non ne ho mai parlato. Devo ammettere, però, che se io venissi a sapere che la mia fidanzata mi fa litigare con una persona a cui dobbiamo tanto come Maria De Filippi, non le chiedo di sposarmi, anzi la lascerei, ma ognuno è libero di comportarsi come meglio crede

Come reagirà Cristian Gallella a queste parole una volta tornato in Italia?

Ecco il video che racconta la verità tra Lucas e Giulia

Impostazioni privacy