Uomini e Donne: rivelazione shock su un ex tronista

Uomini e Donne, la trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, riserva nuovi colpi di scena.

uomini-e-donne-trono

La rivelazione è una di quelle bomba e riguarderebbe un ex tronista della seguita trasmissione condotta da Maria De Filippi, la chiacchieratissima “Uomini e Donne“. Lo scoop viene dal noto sito web Dagospia e l’ex tronista coinvolto è Cristian Gallella, attualmente naufrago all’Isola dei Famosi 2016

Secondo Alberto Dandolo, giornalista esperto di gossip che scrive su Dagospia, Cristian Gallella avrebbe tradito la sua amata compagna Tara Gabrieletto. Una notizia shock per la coppia più popolare di “Uomini e Donne”, protagonista di molte trasmissioni tv Mediaset, grazie alle continue ospitate.

Stando a quanto scrive Dandolo Cristian avrebbe tradito Tara più volte. Addirittura avrebbe avuto una “storia parallela” con una giovane commessa di Vicenza. Uno scoop niente male se fosse confermato.

Cristian Gallella, essendo in Honduras per l’Isola dei Famosi, ovviamente non può replicare. Al posto suo ci pensa Tara Gabrieletto, che dal suo account Instagram ufficiale ha detto la sua (clicca per proseguire e conoscere la risposta).