Isola dei Famosi: il nome della presunta amante di Cristian Gallella

Nelle ultime ore, la coppia formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto è stata travolta da una vera e propria bufera mediatica che li vuole coinvolti in una relazione non proprio idilliaca.

Tara-e-Cristian1

Secondo il sito Dagospia infatti, la Gabrieletto non sarebbe stata fedele al suo Cristian, attualmente naufrago e finalista  sull’Isola dei Famosi, ma altrettanto avrebbe fatto Cristian. I sue insomma secondo i giornalisti del sito non sarebbero dei fan della monogamia.

Nell’ultima diretta dell’isola, avvenuta lunedì scorso, durante le nomination Alessia Marcuzzi ha svelato a Cristian tutto quello che i media stavano dicendo sul presunto tradimento di Tara, ma la fidanzata ha messo a tacere tutto, facendo apparire se stessa come una vittima degli ‘squali’, i giornalisti di Dagospia.

A questo punto il giornalista Alberto Dandolo ha rincarato la dose, parlando chiaramente di una presunta amante di Cristian Gallella.

Il nome della presunta amante di Cristian Gallella

Il giornalista di Dagospia, Alberto Dandolo, mentre Cristian Gallella in diretta, proponeva per l’ennesima volta il matrimonio alla fidanzata Tara Gabrieletto, ha deciso di giocare a carte quasi scoperte, rivelando il nome della presunta amante di Cristian, con cui lui avrebbe parlato e di lei scrive:

“TARA… TA’ TA’ NEWS”: Ah se la ragazza di cui ho parlato (e che ho sentito personalmente al telefono, verificandone la assoluta veridicità’) facesse leggere a tutti i messaggi che il buon ex tronista le mandava fino a poco tempo fa e mostrasse le foto di loro due (credetemi, so quello che sto dicendo!) Spero lo faccia presto. Dajee Sarina! Non devi avere mai paura della verità! Mai!”

L’amante di Cristian si chiamerebbe Sara e secondo il giornalista presto tutta la verità verrà a galla. Chi avrà ragione Alberto Dandolo o gli innamorati Cristian e Tara? Non ci resta che seguire la vicenda, noi lo faremo per voi…

Guarda l’incontro di Tara e Cristian sull’Isola dei Famosi!

 

Impostazioni privacy