Uomini, 4 sms con cui tenerli in pugno!

Gli uomini, questo emisfero parallelo con cui solo dopo molta fatica riusciamo a connetterci. Loro sono davvero diversi da noi, sono dei Marziani, come diceva un buon vecchio libro.

Noi siamo emotive, loro sono istintivi, nel senso che una volta soddisfatti i loro istinti primitivi, tipo mangiare, ‘amare’, tagliandare l’auto per tempo, organizzare la partita di calcetto settimanale e, questo solo per quelli di ultima generazione, avere una chat di Whatsapp dove postare donnine in tutte le salse, sono appagati.

 

E noi? Come riuscire a conquistarli, utilizzando i tempi e i modi congeniali ad un popolo proveniente da Marte? Inutile dire che le armi di Venere sono sempre vincenti, ma anche quelle vanno amministrate nel modo giusto.

flirtare-con-sms

Il primo approccio che noi ladies abbiamo con un ragazzo, dopo averlo conosciuto è senza dubbio quello del messaggio, ormai la telefonata scatta tardiva, i messaggi vocali sono la nuova frontiera del corteggiamento. Proprio riguardo ai messaggini, noi di chedonna.it vogliamo regalarvi qualche dritta, in particolare quattro sms con cui riuscirete a tenerli in pugno in altrettante situazioni che possono venire a crearsi inevitabilmente quando due persone si frequentano.

Il motto giusto? Quello che i maschietti fanno loro da tempo: ‘bastone e carota’!

Impostazioni privacy