Uomini, 4 sms con cui tenerli in pugno!

Situazione n.3: lui dimentica il vostro primo anniversario e voi vi sentite deluse e proiettate verso un periodo alla Bridget Jones, che conviveva con due uomini Ciocco e Lato! 

Assolutamente non fategli notare con rabbia che lo ha dimenticato! Gli uomini ricordano a memoria il calendario calcistico del 1999 ma per le date di coppia hanno perduto il file!

Scrivetegli così:

“Tanti auguri per il nostro primo anniversario, sono sicura che questa sera mi stupirai come sempre!”

Lo avrete avvertito e sottilmente costretto a prepararvi una sorpresa. Gli uomini non rifiutano mai una sfida!

Situazione n.4: appare misteriosamente una collega di ufficio con cui va a pranzo, messaggia e che è tanto simpatica! 

Ok, grattate le unghie sul muro, convocate tutte le vostre amiche per sfogare la vostra gelosia e la vostra insicurezza, ma NON FATE UNA SCENA DI GELOSIA  al vostro lui. Otterrete soltanto di mettere in evidenza la tipa, e di passare per carcerieri ai suoi occhi.

Quello che dovete fare è semplicemente essere voi stesse, e palesare a lui tutta la stima e la fiducia che riponete nel vostro amore. Lui non vi tradirà mai! Se lo trattate come un traditore senza che lui abbia fatto nulla, gli servite la biondina sul piatto d’argento!

Scrivetegli un messaggio di questo tipo:

“Il tempo passa ed io non posso credere di aver trovato un uomo come te, su cui contare sempre e che sa rendermi felice come nessuno mai” 

 

 

 

 

Impostazioni privacy