Uomini, 4 sms con cui tenerli in pugno!

Gli sms giusti per tenerlo in pugno, o quasi

Tenuto conto che ogni individuo possiede una sua personalità più o meno spiccata e che al mondo esistono anche modelli di uomo dotato di intelligenza interattiva, ecco per voi alcuni sms , che potrete inviare al vostro corteggiatore in alcune situazioni che vengono a crearsi quasi sempre durante la frequentazione.

Situazione n.1 : dopo il primo appuntamento

Siete usciti e la scintilla si è accesa, per voi di certo e per scoprire se anche lui ha preso fuoco, dovrete lasciarlo bruciare un pochettino. Al ritorno a casa, scatterà il classico sms di ringraziamento della serie: “è stato meraviglioso incontrarti e viverti, non vedo l’ora di rivederti!”

ATTENZIONE!  Da questo primo approccio lui capirà se ha il coltello dalla parte del manico. Non rispondete subito e non mostratevi devastate dalla voglia di rivederlo, siete donne impegnate e lui dovrà conquistarsi un posticino tra i mille impegni che avete!

Risposta: ” Anche io sono stata bene, e mi piacerebbe rivederti. Questa settimana sono davvero impegnata ma se tu vuoi potremo vederci il prossimo …”

Situazione n.2: vi state frequentando e vi rendete conto di esservi isolate dalle vostre amicizie per stare solo con lui

Se lui tende a programmare ogni vostro weekend da oggi a sei mesi, forse sarà il caso di riaprire i vostri orizzonti e fargli capire quanto sia importante per voi, ma con tatto e delicatezza.

Se lui vuol vedere i suoi amici e voi le vostre amiche, perchè non proporre una serata tutti insieme?

Potete inviare un messaggio del genere:

“Perchè sabato prossimo non organizziamo una serata con Francesca e Valeria per far conoscere loro qualche tuo amico?”

Impostazioni privacy