Nina Moric attacca ancora Belen Rodriguez

Nuovi attacchi da Nina Moric a Belen Rodriguez. Le ultime notizie da CheDonna.it per la sezione gossip.

Belen Rodriguez e Nina Moric
Belen Rodriguez e Nina Moric

Appena ieri vi avevamo mostrato le ultime immagini di Nina Moric su Instagram, in un selfie molto conturbante in ascensore con il compagno Luigi Mario Favoloso. La foto era stata postata dalla modella croata poche ore prima e insieme alle altre pubblicate nei giorni precedenti sembrava mostrare un nuovo periodo di serenità per Nina Moric, tra affetti familiari e amici, dopo le polemiche delle settimane precedenti.

Non abbiamo neanche fatto in tempo a scriverlo, che poche ore dopo uscivano su tutti i siti web di notizie i nuovi attacchi della Moric alla nemica di sempre: Belen Rodriguez. Dopo lo scontro durissimo su Instagram dei giorni scorsi, questa volta la Moric ha attaccato Rodriguez intervenendo in radio, a M2o, nella trasmissione “Stanza Selvaggia”, condotta da Selvaggia Lucarelli.

Pesantissime le parole di Nina Moric, che citiamo qui di seguito, come riportate dalla stampa online

“Cagna in calore, cagna in calore, cagna in calore… Belen è una vera cagna in calore anche quando è fuori dal letto…!”.

“Lei è una vera cagna… lo è stata anche con mio figlio Carlos… è una donna falsa come le banconote fatte con il papiro… una che non parla manco l’italiano e che non capisco come possa lavorare in televisione…”; ha detto ancora Nina Moric

La modella croata ha poi ribadito di non provare più niente per Fabrizio Corona, l’ex fotografo dei vip arrestato e condannato per estorsione e bancarotta, ora in comunità da Don Mazzi, con il quale è stata sposata dal 2001 al 2007. Moric ha sottolineato di essere preoccupata solo per il figlio avuto con Corona, Carlos Maria, che è stato momentaneamente affidato ai familiari del padre.

Nina Moric ha voluto precisare:

“Io sono una buonissima mamma sono saggia, dolce, giocherellona e soprattutto ironica… una ironia che non tutti capiscono”.

Sul suo futuro lavorativo ha detto:

“Non mi interessa più lavorare per la televisione italiana… ora vaglierò solo le proposte internazionali..” Ha anche aggiunto che sogna di “are la baby sitter”.

Impostazioni privacy