Nina Moric e Belen: l’insulto viaggia su Instagram

Nina Moric ancora protagonista su Instagram. Questa volta per uno scontro con Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez e Nina Moric
Belen Rodriguez e Nina Moric

La modella croata Nina Moric torna alla ribalta delle cronache. Dopo le presunte offese ad un ragazzo disabile pubblicate sul suo profilo Instagram, è scoppiato lo scontro con la rivale di sempre, Belen Rodriguez. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Scontro tra Nina Moric e Belen Rodriguez

Sul profilo Instagram di Nina Moric sono uscite diverse affermazioni pesanti, prima nei confronti di un ragazzo disabile, Manuel, con la passione di collezionare scatti fotografici in compagnia dei vip, poi nei confronti dell’acerrima nemica Belen Rodriguez. E’ da vedere se quelli che sono veri e propri insulti siano usciti dalle mani della Moric sulla tastiera o il suo profilo Instagram non sia stato violato da qualche malintenzionato, come dichiarato dalla stessa Moric per il caso di Manuel.

Sta di fatto che ieri la modella e show girl di origine croata, ex moglie di Fabrizio Corona, è tornata a far parlare di sé per le frasi scritte su Instagram, questa volta indirizzate a Belen Rodriguez, ex compagna di Corona e sua rivale da sempre.

Moric, o comunque quanto uscito sul suo profilo Instagram, non ci è andata con la mano delicata e ha attaccato Belen definendola un “trans“. Ma non si era fermata a questo: “Belen era un cesso, sembrava un trans, anche se io conosco trans stupendi, lei dal vivo rimane un cesso,. si è rifatta pure il buco del c…”. Affermazioni pesantissime, con cui la modella commentava la pubblicazione da parte della stampa scandalistica di alcune foto della modella argentina senza trucco.

Dal canto suo, Belen ha risposto definendo Nina Moric una squilibrata mentale. Una risposta indiretta ai suoi follower su Instagram intervenuti per mostrale solidarietà. “Ragazzi tranquilli – scrive Belen -, quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia”. Belen continua: “Colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro. Quando una persona vive questa triste realtà ti porta ad arrabbiarti senza motivo con le persone, come è successo già in passato con me, con altri e addirittura con una persona disabile. Allora qua si applica la fisica quantistica, tutto quello che esce dalla bocca di questa persona, ogni parola, ogni concetto, lo dice a se stessa. Fate caso alle sue folli parole, parla costantemente di lei, gli insulti non sono per noi, solo le sue stupide proiezioni su se stessa, come se si guardasse allo specchio e parlasse con il suo riflesso. Colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa davvero aiutarla”.

Nel frattempo, dal profilo Instagram di Nina Moric sono stati cancellati tutti i post.

Di seguito riportiamo gli screenshot di quelli con le risposte di Belen Rodriguez.

(clicca per continuare)

Impostazioni privacy