Home Gossip

Nina Moric super sexy su Instagram

CONDIVIDI

La bellissima modella Nina Moric, piuttosto attiva su Instagram, ha pubblicato una foto in posa sexy e conturbante insieme al compagno, Luigi Mario Favoloso. I particolari da CheDonna.it per la sezione gossip.

Nina Moric con il marito (Foto Instagram)
Nina Moric con il marito (Foto Instagram)

Nina Moric raggiante è bellissima è come apparsa di recente in alcuni selfie pubblicati sul suo profilo Instagram, dopo le polemiche che l’hanno coinvolta nelle scorse settimane, prima per alcuni presunti insulti ad un ragazzo disabile, con il quale si è poi chiarita grazie all’intercessione di Barbara D’Urso, quindi per le polemiche con Belen Rodriguez.

Ora la situazione sembra essersi calmata e sul profilo Instagram di Nina Moric è tutto un fiorire di selfie, spesso in situazioni familiari, di condivisioni di post pieni di buoni sentimenti oppure ironici. La modella croata pare proprio attraversare un momento di felicità, innamoratissima accanto al suo compagno, Luigi Mario Favoloso.

Moric ha postato alcune foto insieme al compagno, l’ultima è un selfie piuttosto provocante in ascensore. Accompagnato dal seguente messaggio:

Let’s go to work my husband ❤️❤️❤️ @lmfavoloso ❤️ti amo da morire sei la mia vitaaaaa

Qui di seguito il post integrale di Nina Moric su Instagram

Una foto pubblicata da Nina Moric 🌟🌟🌟 (@nina_moric) in data: