Ashley Graham, la modella che non ha paura delle sue curve

Ashley Graham è una bellissima ragazza americana oversize che lavora come modella. La sua storia da CheDonna.it per la rubrica attualità.

Ashley Graham (Monica Schipper/Getty Images for Lane Bryant)
Ashley Graham (Monica Schipper/Getty Images for Lane Bryant)

Una ragazza bellissima che non ha paura delle sue forme abbondanti, anzi ne ha fatto un punto di forza, posando come fotomodella e sfilando come indossatrice per i marchi di moda donne curvy, come ora vengono chiamate le donne più in carne.

Un modello che si oppone drasticamente alla tendenza purtroppo dilagante delle indossatrici scheletriche e anoressiche. La magrezza è diventata ai giorni nostri quasi un’ossessione, peraltro in un mondo dove le persone in obese e in sovrappeso sono in costante aumento.

Ci sono però donne che non hanno paura di essere quello che sono e ne fanno un vanto. Come Ashley, appunto, che qualche tempo fa aveva perfino dichiarato di amare la sua cellulite! Ashley, 28 anni, da Lincoln Nebraska, è riuscita ad affermarsi nel mondo della moda come modella di biancheria intima oversize per la catena di abbigliamento americana Lane Bryant. Presto però è diventata celebre, finendo prima sulla copertina del magazine Elle e poi su quelle di altre celebri riviste di moda come Vogue, Harper’s Bazaar, Glamour, conquistando la fama internazionale.

Recentemente, Ashley Graham ha partecipato alla settimana della moda di New York, sfilando in lingerie per Addition Elle, linea di biancheria intima per donne curvy, di cui vi abbiamo parlato, mostrandovi anche una fotogallery. La sfilata è stata lanciata con l’hashtag #Iamsizesexy.

Entusiasta è stato il commento della Graham dopo la sfilata: “Che esperienza emozionante, tutte le ragazze erano bellissime”.

Di seguito vi mostriamo alcune foto della bella Ashley Graham.

La top model Ashley Graham alla sfilata di modelle curvy in lingerie per Addition Elle a New York (Fernando Leon/Getty Images)
La top model Ashley Graham alla sfilata di modelle curvy in lingerie per Addition Elle a New York (Fernando Leon/Getty Images)
Impostazioni privacy