Isola dei Famosi 2017, sorprese in arrivo per Malena e Nancy Coppola

isola dei famosi 2017 malena e nancy coppola
Foto Instagram

L’Isola dei Famosi 2017 continua a regalare colpi di scena e nuovi arrivi al pubblico per cercare di vincere la gara degli ascolti, finora sempre portata a casa da Raiuno grazie alla fiction interpretata da Daniele Liotti e Pilar Fogliati, Un passo dal cielo 4 che, questa sera, saluterà il pubblico con l’ultima puntata. Per il reality show di Alessia Marcuzzi, dunque, sarà una prova durissima e così la produzione ha deciso di movimentare la puntata mandando in Honduras due nuovi naufraghi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, rinviata la finale del programma

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ARRIVANO LA MAMMA DI MALENA E IL MARITO DI NANCY COPPOLA

Dopo l’arrivo in Honduras di Rocco Siffredi che ha trascorso un’intera settimana sull’Isola smascherando le vere intenzioni dei naufraghi, dopo lo sbarco di Paola Barale che ha trascorso una notte con Raz Degan, sull’Isola dei Famosi 2017 sbarcheranno il marito di Nancy Coppola e la madre di Malena. Le due naufraghe che, in queste ore, si sono riavvicinate a Raz Degan ribellandosi a Samantha De Grenet e Giulio Base, riceveranno così un regalo. Per la cantante napoletana sarà sicuramente un dono gradito mentre c’è molta attesa per l’incontro tra Malena e la madre. La famiglia dell’attrice a luci rosse non ha mai accettato il suo lavoro e l’incontro sull’Isola potrebbe servire a mettere da parte le armi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, paura per un naufrago. Arriva il ritiro?

Io non ho la famiglia bella, che quando torni a casa trovi tua madre, tuo padre. Io non ce l’ho più questa famiglia, non ce l’ho più. Ecco perché non meritavo tutto questo, da parte della mia famiglia. Dice ‘Che schifo, non puoi venire a pranzo a casa mia perché fai quel mestiere’. Solo perché ho voluto realizzare un sogno. Io ho fatto l’impossibile per la mia famiglia. Mia madre aveva un tumore e io da sola me la sono coccolata e curata, l’ho portata a fare le terapie. Ora è come se non avessi fatto nulla. Vivo una situazione familiare non bella”, ha confessato nei giorni scorsi Malena. Cosa succederà, dunque, durante l’incontro con la madre?

Impostazioni privacy