Raz Degan e Paola Barale, è vero amore? La prova in Honduras

raz degan e paola barale

Tra Raz Degan e Paola Barale è vero amore? A quanto pare sì. L’attore israeliano e la bionda showgirl hanno trascorso una notte d’amore sull’Isola dei Famosi 2017 facendo sognare i fans. I sorrisi, gli sguardi e le parole che si sono sussurati all’orecchio sono la prova del forte legame che esiste ancora tra Raz Degan e Paola Barale che, di fronte alle telecamere, si sono scambiati anche un dolcissimo bacio.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, scoppia la polemica per il cachet dei naufraghi. Ecco quanto guadagnano

RAZ DEGAN E PAOLA BARALE, E’ VERO AMORE

Dopo aver trascorso una notte sull’Isola dei Famosi, Paola Barale non è riuscita a nascondere i sentimenti che prova nei confronti di Raz Degan, l’uomo con cui ha diviso 14 anni della sua vita. In confessionale, la showgirl ha confessato: “Con lui, in questa situazione, mi sento completamente sicura, protetta e anche coccolata. È stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita, ma un amore che è andato oltre, che si è trasformato, un amore vero”. Anche Raz Degan che in un solo giorno ha regalato i sorrisi che il pubblico aspettava da tempo, ha usato parole meravigliose per descrivere il suo rapporto con Paola Barale. Quella del naufrago, infatti, è stata una vera e propria dichiarazione d’amore.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, tutto pilotato? Stefano Bettarini svela tutta la verità

“Con Paola abbiamo girato il mondo. Per 14 anni, siamo stati insieme e abbiamo fatto dei viaggi memorabili. Eravamo in tutti i continenti. Sono contento di stare con lei come ai vecchi tempi. Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l’amore. Ne sono sicuro. Averla qua con me è un sogno, soprattutto dopo il mese che ho passato da solo”, ha spiegato Raz Degan in confessionale.

Impostazioni privacy