L’isola dei famosi: rinviata la finale del programma

isola dei famosi 2017

 

Dopo un inizio stentato, l’Isola dei famosi ha fatto il botto!

Il reality show di Canale 5 ha davvero conquistato tutti e gli ascolti sono in continua ascesa.

Molto è dovuto alla carismatica presenza di Raz Degan, alla sua storia d’amore ritrovato con Paola Barale ed alle dinamiche di gioco che si sono fatte sempre più dure. Settimana dopo settimana i naufraghi si sono conosciuti, hanno litigato, si sono sfidati, hanno fatto pace ed a volte si sono pugnalati alle spalle.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Raz Degan fa fuori Samantha De Grenet e Giulio Base con un solo gesto

 

Attualmente sull’Isola ci sono due schieramenti: Raz e Simone Susinna da una parte, Samantha De Grenet e Giulio Base dall’altra. Neutrali o meglio indecise (almeno per ora): Nancy Coppola, Eva Grimaldi e Malena.

Man mano che si avvicina la finale del programma però, i rapporti tra i naufraghi e le alleanze sono in continua evoluzione e rivoluzione.

E’ forse per questo, o più probabilmente per motivi di share, che Mediaset ha deciso di rimandare la puntata conclusiva del programma.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei famosi: Eva Grimaldi si vendica della De Grenet

 

Secondo quanto riporta Dagospia, L’Isola dei Famosi dovrebbe durare una settimana in più e dovrebbe terminare dunque non il 4 aprile (come previsto) ma bensì l’11.

Si pone però un piccolo grande problema. Per quel giorno è infatti previsto un importantissimo match calcistico di Champions League: Juventus – Barcellona.

Se il rinvio della finale fosse dunque confermato, sarà probabilmente cambiato il giorno della messa in onda del programma.

Impostazioni privacy