Isola dei Famosi 2017, i naufraghi tremano: Rocco Siffredi smaschera tutti così!

isola dei famosi 2017 rocco siffredi
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BRWvoHaAa3J/?tagged=roccosiffredi&hl=it

Rocco Siffredi fa tremare i naufraghi dell‘Isola dei Famosi 2017. L’attore di film a luci rosse, dopo l’esperienza come concorrente nell’Isola dei Famosi 2015, è tornato in Honduras nei panni di ospite. L’avventura di Rocco Siffredi sull’Isola terminerà tra poche ore ma con le sue rivelazioni sta facendo tremare tutti i naufraghi. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi svela la data della sua eliminazione. Emergono clamorosi retroscena

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ROCCO SIFFREDI SMASCHERA I NAUFRAGHI

Rocco Siffredi, senza peli sulla lingua, sta smascherando tutti i naufraghi dell‘Isola dei Famosi 2017. L’attore sta cercando di conoscere tutti i concorrenti e, dopo pochi giorni di permanenza sull’Isola ha già le idee chiare sulla situazione e sulle personalità di tutti i naufraghi. “Ci sono dei leader della Roma bene (Samantha De Grenet e Giulio Base ndr.)…hanno strategia e portano avanti il carrozzone come vogliono loro. Samantha ha un modo di fare molto carino ma anche artefatto e recitato. Samantha e Giulio sono persone che adoro, ma stanno facendo una strategia. Sono attori“, ha affermato Rocco Siffredi che si è già scagliato Samantha De Grenet per Malena.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Malena in lacrime. Il passato doloroso e il gesto contro Moreno e Simone Susinna

Rocco Siffredi, poi, dopo essersi schierato con Raz Degan, parlando dell’attore israeliano ha spiegato: “A me interessa parlare con lui. Io mi sento un leader nella mia vita, vedo un gruppo invece che vuol farmi notare troppo quanto Raz sia negativo. Ecco, è questo che non voglio. Lo vedo che soffre, ma caratterialmente non lo fa vedere. È molto orgoglioso…Raz è una persona molto simpatica, va solo preso in maniera giusta. Non bisogna dirgli ‘Hey, oggi si decide’ perché così già non ti ascolta più. Ci sono tante sfaccettature di Raz che non conosco però non è il cattivo della classe che pensavo”. 

Impostazioni privacy