Isola dei Famosi 2017, paura per un naufrago: arriva il ritiro?

isola dei famosi 2017 moreno donadoni
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/morenomcofficial/photos/?ref=page_internal

Paura sull’Isola dei Famosi 2017 a poche settimane dalla finalissima. Dopo il malore che nei giorni scorsi ha colpito Raz Degan e che aveva messo in dubbio la permanenza dell’israeliano in Honduras, a spaventare la produzione e i fans, oggi, è Moreno Donadoni che, dopo aver perso la sfida al televoto nella puntata dell’Isola dei Famosi 2017 in cui Raz Degan ha ricevuto la dolce sorpresa di Paola Barale, sta continuando la sua avventura da naufrago solitario. La scelta di restare da solo sull’Isola dei Primitivi, però, si sta rivelando più dura del previsto per il rapper di Amici.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paola Barale nella bufera, il compenso shock per una notte sull’Isola dei Famosi

ISOLA DEI FAMOSI 2017: PAURA PER MORENO

Da solo sull’Isola dei Primitivi, Moreno Donadoni ha deciso di sfidare se stesso per continuare la sua avventura sull’Isola dei Famosi. La scelta di accettare la proposta di Alessia Marcuzzi, però, si sta rivelando più difficile del previsto. Moreno, infatti, si è fatto male ad una mano e, nonostante l’intervento del dottore, non riesce a muoverla. L’infortunio gli impedisce così non solo di pescare ma di fare il necessario per poter sopravvivere. “Stanotte ha piovuto. Purtroppo a stare tanto con le mani nell’acqua mi sono infortunato alle mani. Ora non ho nemmeno la possibilità di pescare. Non ho manualità. È un momento in cui invece me ne servirebbero più di due di mani, devo giocare sulla spiritualità”, ha dichiarato Moreno.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi si vendica della De Grenet

Moreno Donadoni, tuttavia, nonostante l’infortunio alla mano non ha alcuna intenzione di mollare. Il rapper che il pubblico ha voluto fuori preferendogli Simone Susinna e Raz Degan, nuovamente in nomination con Eva Grimaldi, è pronto a fare l’impossibile per far ricredere tutti e riconquistare l’affetto dei telespettatori con l’intento di conquistare la finalissima. Ci riuscirà?

Impostazioni privacy