Giulia De Lellis e Beatrice Valli, scoppia la guerra tra ex corteggiatrici!

Giulia De Lellis e Beatrice Valli sono due delle corteggiatrici più amate della storia di Uomini e Donne. Giulia De Lellis, fidanzata con Andrea Damante, è diventata un vero personaggio della tv al punto da essere in lizza per partecipare all’Isola dei Famosi 2017. Beatrice Valli, invece, si sta godendo il suo amore con Marco Fantini da cui aspetta un figlio. Entrambe bellissime e molto seguite sui social, nelle ultime ore, sono state le protagoniste di uno scambio di battute che hanno innescato anche una guerra tra i rispettivi fans.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante e Giulia De Lellis, ancora polemiche. Stavolta hanno esagerato?

giulia de lellis e beatrice valliGIULIA DE LELLIS E BEATRICE VALLI, E’ GUERRA

Cos’è successo, dunque, tra Giulia De Lellis e Beatrice Valli? Negli ultimi giorni, su Instagram Stories, Beatrice Valli ha dispensato consigli sulla gravidanza ma anche su argomenti più futuli come il make up riscuotendo un grandissimo successo. La stessa cosa l’ha fatta nelle ore successive Giulia De Lellis scatenando la reazione di Beatrice Valli che ha puntato il dito contro la fidanzata di Andrea Damante scrivendo: “Ho visto che vi sono piaciuti i video che ho fatto e caso strano c’è anche già gente che mi sta copiando, caso strano. Ormai la gente si inventa tutto pur di copiare..“.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Beatrice Valli in dolce attesa, la foto del pancino che cresce conferma tutto

Di fronte alle parole di Beatrice Valli, la risposta di Giulia De Lellis non si è fatta attendere. La fidanzata di Andrea Damante, abituata a dire tutto ciò che pensa, senza peli sulla lingua ha scritto: “Comunque mi dispiace Beatrice Valli, serena. Io e le ragazze ne parliamo sempre, non sentirti toccata, è stata una fatalità!“. Pace fatta, dunque, tra Giulia De Lellis e Beatrice Valli? Lo scopriremo nelle prossime settimane. Nel frattempo, entrambe continuano a godersi il rispettivo successo.

Impostazioni privacy