Tempation Island 3: Gabriella ed Ernesto di nuovo insieme?

Gabriella ed Ernesto di Tempattion Island 3 potrebbero essere tornati insieme, dopo le scuse pubbliche di lei al fidanzato. I particolari da CheDonna.it.

Gabriella ed Ernesto a Temptation Island 2016 (Instagram)
Gabriella ed Ernesto a Temptation Island 2016 (Instagram)

Sembrava che tra i due fosse finita. Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale erano usciti separati dopo l’ultimo falò a Temptation Island 2016, il reality della coppia che si è appena concluso. Ernesto aveva lasciato Gabriella non per un tradimento ma perché durante la trasmissione aveva parlato male dei genitori di lui. Tutto sembrava finito, ma a pochissimi giorni dalla fine di Temptation Island sono arrivate a sorpresa le scuse di Gabriella ad Ernesto. Postando su Instagram una foto di lei con Ernesto al falò di Temptation, Gabriella ha scritto:

“Guardando e riguardando queste scene comprendo sempre di più quanto male ho fatto oltre alla persona che amo anche alle persone che quest’ultima ama… È vero che determinate parole sono fuoriuscite dalla mia bocca dettate da rabbia che ha preso il sopravvento in un momento di sfogo, non ho scusanti al riguardo e mi dispiace, non penso realmente certe cose… Anche se ancora non riesci a perdonare alcune mie parole, continuerò a cercare di riconquistarti poiché so che l’amore fra noi non è finito … Chiedo ancora oggi scusa X aver detto certe cose ed anche se l’ho fatto, non era mia intenzione ferire nessuno e quindi spero di riuscire a rimediare col tempo💞…”

Gabriella ed Ernesto: tornano insieme?

A questo post di Gabriella ha fatto seguito un altro di Ernesto Carnevale, sempre su Instagram. Ernesto non parla espressamente di Gabriella, ma una certa nostalgia è evidente. Significativo, poi l’hashtag #love

Gabriella ha indirettamente risposto con un altro post. La foto di un suo primo piano e la scritta “You had me at hello … 💞“, tratta dal film Jerry Maguire, quando Renée Zellweger dice a Tom Cruise: “Mi avevi già convinto al ciao“. Anche nel significato di “mi hai conquistato al ciao”, per esprimere l’amore a prima vista per una persona. Sotto gli hashtag emblematici: #ernestoegabriella, #thinkingofyou, #makemehappy e un cuore rosso. Ecco il post.

You had me at hello … 💞 #waitingforyou #sorry #hello #beyonce #ernestoegabriella #thinkingofyou #makemehappy … mrmrmr❤️

Una foto pubblicata da Gabriella Teodosio Official (@lall_in_k) in data:

Come andrà a finire…? Le premesse sono buone!

Il falò tra Gabriella ed Ernesto a Temptation Island 3 – VIDEO

Impostazioni privacy