Temptation Island 3: Gabriella ed Ernesto, com’è andata

Gabriella ed Ernesto a Temptation Island 3. Nella terza puntata del reality delle coppie c’è stato anche il confronto tra Gabriella ed Ernesto. I particolari da CheDonna.it.

Gabriella ed Ernesto
Gabriella ed Ernesto, Temptation Island 2016 (Witty.tv)

Nella terza puntata di Temptation Island 3 andata in onda ieri sera, dopo diversi rinvii, abbiamo visto il confronto tra Mariarita e Luca che si è concluso con un colpo di scena. Mariarita ha perdonato Luca, nonostante il suo comportamento con la tentatrice Irene Casartelli, e i due hanno lasciato il reality insieme.

Diversa sorte è toccata invece all’altra coppia che è andata al confronto immediato: Gabriella ed Ernesto. Come vi avevamo già detto, Ernesto aveva chiesto il confronto a Gabriella perché si era molto arrabbiato per il modo in cui la fidanzata aveva parlato della sua famiglia. “La voglio vedere strisciare a terra e piangere“, aveva detto Ernesto furioso nei video che anticipavano la puntata. Gabriella aveva parlato male della famiglia del fidanzato per il fatto di non essere accettata dai genitori di lui.

Una situazione molto delicata, che come si poteva presagire non si è conclusa questa volta con il lieto fine.

Gabriella ed Ernesto: come è andata

Davanti al falò finale, Gabriella ha chiesto scusa al fidanzato per le parole sulla sua famiglia. Ernesto però non ne ha voluto sapere e nonostante abbia detto di provare ancora un grande amore per Gabriella, ha deciso di mettere fine alla loro relazione. Così, Gabriella ed Ernesto hanno lasciato Temptation Island separandosi.

Da quando il reality è stato registrato ad oggi, però, sono passate diverse settimane e come vi avevamo già accennato in un articolo di qualche giorno fa, molto probabilmente Gabriella ed Ernesto sono tornati insieme o non si sono mai lasciati. Vedremo se ci sono delle conferme!

Questa sera su Canale 5 andrà in onda sempre alle 21.10 la quarta puntata di Temptation Island 3.

Ernesto furioso per la parole di Gabriella – VIDEO

Impostazioni privacy