Temptation Island 2016: ecco Gabriella ed Ernesto

Temptation Island 2016. Vi presentiamo un’altra coppia: Gabriella ed Ernesto. I particolari da CheDonna.it.

Gabriella ed Ernesto, Temptation Island 2016 (Witty.tv)
Gabriella ed Ernesto, Temptation Island 2016 (Witty.tv)

Dopo Valeria e Roberto vi proponiamo un’altra coppia di Temptation Island 2016: Gabriella ed Ernesto. chi sono questi giovani protagonisti della nuova stagione del reality condotto da Maria De Filippi? Scopriamolo insieme dalla biografia ufficiale su Witty.tv.

Temptation Island 2016: Gabriella ed Ernesto

Gabriella ed Ernesto sono l’altra giovane coppia di Temptation Island 2016 di cui non conosciamo il cognome. Ecco la loro biografia.

I due si sono conosciuti sei anni fa nella discoteca di proprietà di Ernesto a Pozzuoli. La loro storia è iniziata come un’amicizia che dopo due anni si è trasformata in storia d’amore clandestina. Sono rimasti nascosti per otto mesi, prima di uscire allo scoperto. Tra alti e bassi, Gabriella ed Ernesto stanno ormai insieme da tre anni e mezzo.

Garbiella ha 24 anni, ha un carattere estroverso, solare e sempre in cerca di novità. Ernesto, 28 anni, ha invece un carattere timido, è di indole tranquilla e amante dalla routine. Il carattere esuberante della sua fidanzata, porta Ernesto ad avere poca fiducia in lei.

Tra i due sono frequenti i litigi, le scenate di gelosia, i tira e molla. Gabriella ed Ernesto, tuttavia, non riescono a stare lontani e quando si lasciano si cercano subito reciprocamente.

Solo una volta la coppia si è separata seriamente, quando Gabriella si è trasferita a Dubai per lavoro: Lei ed Ernesto non si sono sentiti per sei mesi. Alla fine, però, lui non ha resistito e ha cercato nuovamente Gabriella. Da quel giorno non si sono più lasciati.

È stata Gabriella a scrivere a Temptation Island per partecipare al reality. La motivazione che li spinge però è comune ad entrambi: capire se il loro rapporto così altalenante sia davvero l’unico tipo di rapporto possibile tra loro. Ce la faranno?

Impostazioni privacy