Temptation Island: Gabriella Teodosio chiede perdono ad Ernesto

E’ stato forse uno dei confronti più duri, quello tra Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale, la coppia campana che era approdata a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore, il loro rapporto.

Un rapporto costellato da serie difficoltà uscite a galla durante le riprese che abbiamo potuto vedere nei diversi falò e pinnettu. La famiglia di Ernesto non aveva accettato il ritorno di Gabriella nella vita del ragazzo, evidentemente per fatti accaduti molto tempo prima.

gabriella3
Instagram

Gabriella Teodosio chiede perdono!

Dal confronto uscì fuori che Ernesto sperava (e pensava lo sperasse pure Gabriella) che vedendola a Temptation Island, la sua famiglia poteva rivalutare il suo rapporto con Gabriella, ma possiamo dire missione ‘fallita’, un aggettivo che Ernesto Carnevale ha rivolto alla sua ancora fidanzata durante il loro confronto.

Gabriella che soffriva per il comportamento della famiglia di Ernesto, si è lasciata più volte andare in giudizi anche pesanti nei confronti dei genitori, soprattutto del padre del ragazzo, e questa cosa ha profondamente ferito Ernesto che si è visto costretto a troncare la sua storia con Gabriella.

Resta impressa la scena quando Ernesto Carnevale prima di andare verso la spiaggia, ripreso in camera mentre si vestiva diceva “staser’ cumman ije” (stasera comando io) e lei dall’altro lato che ribadiva “stasera Ernesto farà una gran figura di …”. 

Fatto sta che il confronto l’abbiamo visto tutti e ora sembra proprio che, rivedendo quelle scene, Gabriella stia rientrando in sé riconoscendo di aver sbagliato in qualcosa e da qui questo suo post su Instagram in cui chiede perdono ad Ernesto, l’uomo che ancora ama.

Ecco il post:

Guardando e riguardando queste scene comprendo sempre di più quanto male ho fatto oltre alla persona che amo anche alle persone che quest’ultima ama… È vero che determinate parole sono fuoriuscite dalla mia bocca dettate da rabbia che ha preso il sopravvento in un momento di sfogo, non ho scusanti al riguardo e mi dispiace, non penso realmente certe cose… Anche se ancora non riesci a perdonare alcune mie parole, continuerò a cercare di riconquistarti poiché so che l’amore fra noi non è finito … Chiedo ancora oggi scusa X aver detto certe cose ed anche se l’ho fatto, non era mia intenzione ferire nessuno e quindi spero di riuscire a rimediare col tempo💞… #temptationisland #ernestoegabriella #aspettandoilmomentogiusto #iamsorry #inlove … 🐻❤️mrmr

Una foto pubblicata da Gabriella Teodosio Official (@lall_in_k) in data:

Ci sarà un lieto fine a telecamere spente? Lo scopriremo, parola di CheDonna!

ECCO LA COPPIA AL CONFRONTO FINALE! – VIDEO

https://youtu.be/Dia0hP-xJiY

Impostazioni privacy