L’arancione è il colore trendy che dovrai indossare per l’estate 2022!

L’arancione è il colore trendy dell’estate 2022 che tutti dovremo indossare per rimanere al passo con le tendenze! Ma come creare un total look utilizzando questo colore? Ecco i 5 capi color arancione che dovrai avere e come abbinarli!

Per affrontare la primavera e l’estate 2022 abbiamo bisogno solo di una cosa: i colori! Le tendenze per il 2022 non lasciano spazio a dubbi, i colori forti sono quelli più di tendenza! Ma non tutte noi siamo abituate a creare look troppo colorati o troppo forti. Questo significa che solo chi indosserà i colori moda sarà al passo con le tendenze? Assolutamente no! Ecco la guida di stile targata CheDonna che vi spiegherà come indossare il colore moda del momento: l’arancione!

Arancione colore trendy
Collage su Canva

Siamo ufficialmente entrate nella stagione della primavera e quindi possiamo dare il via ai look nuovi indossando tutte le tendenze più IN!

C’è solo un problema: il 2022 è l’anno del colore, e chi non è abituato ad indossare look molto colorati potrebbe fare fatica a creare outfit di questo genere.

Fortunatamente per voi ci siamo noi di CheDonna che vi aiutiamo in qualunque situazione stilistica che si presenti. Ad esempio oggi vedremo i 5 capi di color arancione che non dovranno mancare nei nostri armadi per essere trendy nel 2022, e come realizzare un outfit colorato step by step.

Siete curiose di scoprire come realizzare gli outfit più trendy? Vediamolo insieme!

L’arancione è il colore da avere nel 2022: giacca, accessorio o total look, l’importante è che sia arancione!

Esistono tre modi per utilizzare un colore forte nella moda: utilizzarlo per il total look, abbinarlo con un colore forte oppure sceglierlo come accessorio. Ciò che rimane fondamentale nel 2022 è avere almeno un capo colorato, allora si che possiamo dire di essere trendy!

Arancione colore trendy
Foto da Pinterest

Entriamo subito nel vivo di questa guida di stile targata CheDonna e vediamo i capi di color arancione che dobbiamo necessariamente avere nell’armadio:

  • giacca: la giacca blazer colorata è la soluzione trendy a tutti i nostri problemi. Da utilizzare sopra un look basico t-shirt bianca e jeans, la giacca arancio è il capo che non possiamo non avere.
  • pantalone a campana: per un look da cerimonia può essere elegante e trendy scegliere un pantalone largo colorato, da abbinare ad un top e una scarpa color nude. A proposito, ecco i look da cerimonia over 50, e le regole che ogni invitata dovrebbe seguire!
  • abito: un abito lungo color arancio, abbinato ad un cardigan viola e un sandalo flat è il look da indossare quest’estate in vacanza al mare!
  • borsa: per chi non ha molta dimestichezza con i colori, scegliere la borsa colorata in un look total black è sempre una buona scelta.
  • total look: perché invece non creare un total look arancione? Occhio però alla nuance: per essere perfetta il total look deve essere della stessa tonalità di colore!
Arancione colore trendy
Foto da Pinterest

Termina qui la guida di stile targata CheDonna che ha visto come protagonista l’arancione e i 5 capi trendy da avere nell’armadio per essere di tendenza nel 2022!

Impostazioni privacy