Beautiful anticipazioni: la confessione di Steffy cambia tutto

Anticipazioni nuove puntate di Beautiful. Steffy Forrester fa la confessione a Finn. Ecco cosa succederà nella soap opera

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni e rivelazioni.

anticipazioni beautiful
Foto dal Web

Con le nostre anticipazioni scoprirete novità e spoiler per le puntate in onda in Italia, su Canale 5 e anche trame, vicende e avvenimenti direttamente dalla madrepatria, l’America. Negli Usa infatti la programmazione della soap opera è un anno avanti e questo ci permette di scoprire con largo anticipo le storie dei nostri personaggi preferiti (e odiati).

Oggi vogliamo parlarvi delle anticipazioni di Beautiful provenienti dall’America. Sheila Carter sembra essere la protagonista indiscussa dei prossimi episodi e un alleato inaspettato la sorprenderà…Ecco di chi si tratta

Beautiful anticipazioni: Steffy confessa a Finn il tradimento

Secondo le anticipazioni di Beautiful di febbraio e marzo 2022, Hope viene a sapere del tradimento di Liam e non ha intenzione di perdonarlo e Steffy decide di comunicarlo a Finn

anticipazioni beautiful
Foto dal Web

Nelle prossime puntate di Beautiful la trama subirà un brusco cambiamento. Infatti, secondo le anticipazioni degli episodi che andranno in onda su Canale 5, Steffy prenderà la decisione di raccontare tutta la verità a Finn sul suo presunto tradimento con Liam. Lo farà dopo aver scoperto di essere incinta e dopo aver rivelato a Liam la questione. 

Se seguite le nostre anticipazioni saprete già della notte d’amore fra Liam e Steffy. Dopo quella notte la giovane Forrester è rimasta incinta. Tuttavia, non si può definire con certezza se il padre biologico del bambino sia Liam o Finn. Seppur inizialmente Steffy abbia tenuto al segreto il tradimento alla fine, per ovvi motivi, deciderà di mettere al corrente il fidanzato.

La reazione di Finnegan sarà molto forte. Mai si sarebbe immaginato che Steffy lo potesse tradire in quel modo. Infatti il giovane dottore, figlio di Sheila Carter, sarà sul punto di strappare la grande foto sul muro della casa sulla spiaggia che ritrae Steffy e Liam, felici e sorridenti.

La giovane Forrester supplicherà Finn per ottenere il perdono ma inizialmente lo farà senza nessun risultato. La delusione per Finn sarà immensa!

Allo stesso modo, anche Liam deciderà di rivelare il tradimento ad Hope. La figlia di Brooke verrà a conoscenza della verità e, come Finn, ne resterà sconvolta, cacciando di casa Liam. Ma non è tutto finito così…

Impostazioni privacy